Wolf

« Older   Newer »
  Share  
**LUPO**
view post Posted on 31/10/2010, 18:10




Nome:Wolf

Razza:cane lupo

Sesso: maschio

Età: 2-1/2 anni

Aspetto: ha il pelo bianco e anche un pò grigio sulla schiena e sulla testa, ha delle belle unghie, delle zampre possenti e una coda molto pelosa e bianca.

Carattere: simpatico e giocherelloso, ama l'uomo tranne se questo ha cattive intenzioni, ama correre e trovare nuove sfide in combattimento, e molte volte schiaccia pisolini quando è annoiato ma è sempre all'erta e infine gli piace esplorare nuovo posti.

Velocità:normale


Resistenza:normale


Morso:normale


Storia del personaggio:Wolf è nato da un Tamaskan Dog (madre) e un lupo completamente bianco (padre). La madre scappò dal padrone a causa della sua cattiveria, e così andò nel bosco dove si imbatte in un branco molto grande di lupi, che la accolsero. Dopo una settimana si accoppiò con il capo branco. Dopo qualche mese nacque un cucciolo,"Wolf", e vissero felici tutti insieme. L'anno successivo l'uomo riuscì a capire dove si trovava il rifugio del branco, così si armò e decise di scacciarlo per evitare che possano arrivare al villaggio, in caso di mancanza di cibo nel bosco, ma per fortuna non fu ferito o morto nessuno. Ma uno di loro nel vedere Wolf rimase intenerito e lo prese per adottarlo, strappandolo dalla madre. Wolf fù cosi portato nel villaggio dove visse felice con il suo padrone che lo accudì come un figlio nella mancanza di compagnia fino al giorni che trovo quel cucciolo.

SPOILER (click to view)
spero vada bene!! :P :D


SPOILER (click to view)
image


Edited by **LUPO** - 31/10/2010, 19:34
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/10/2010, 18:41




In effetti, come mi avevi scritto, é più simile ad un lupo completo che ad un cane lupo.
Prova a dare un'occhiata a questa lista per scegliere la razza della madre ( almeno un genitore dovrebbe essere un cane ) : https://baltothehero.forumfree.it/?t=41008914

 
Top
**LUPO**
view post Posted on 31/10/2010, 19:33




D'accordo! Ho scelto la razza di Tamaskan Dog per la madre del mio pg! va bene?
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/10/2010, 19:39




Adesso va meglio, prima era troppo .... "lupesco" per un GDR sui cani da slitta XD
Scheda accettata.
 
Top
3 replies since 31/10/2010, 18:10   57 views
  Share