Design per Togo!, Partecipate numerosi!

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
icon5  view post Posted on 18/11/2008, 17:23




Dunque, è da un pò che avevo in mente questa idea e mi piacerebbe tanto condividerla con voi. Ho pensato all'importanza che ha avuto Togo nella corsa al siero ( per maggiori informazioni leggere qui) e mi domandavo, perchè non metterlo alla pari con Balto, o meglio, perchè non fare anche di lui, un personaggio animato?
Certo noi non saremo dei disegnatori professionisti ma possiamo sbizzarrirci nell'inventare una character shit, ovvero un disegno, per questo eroe. Sarebbe inoltre carino disegnarlo in stile "Balto" cercando di copiarne un pò il tipo di disegno.
Non è un contest, quindi non scoraggiatevi se non siete degli artisti provetti, il vostro lavoro verrà apprezzato in ogni caso ^^
Quindi, vi invito a partecipare numerosi a questa....."attività di forum". Voglio vedere tanti bei Togo !

Ecco alcuni riferimenti per disegnarlo stile Balto:



Le immagini sono (C) dal sito Balto's Animation

Per le reference di Togo guardate questo topic

Ps: Non dovete usare per forza le reference di Balto ma quelle di qualsiasi personaggio. Se ne cercate uno in particolare scrivetelo che ve le cerco. Se proprio non riuscite a utilizzare lo stile dei disegnatori del film potete usare il vostro, purchè sia sempre stile "cartone animato", sapete cosa intendo ;)
Pss: Il vostro disegno non deve per forza essere completo (lineart, colore, ombre, sfondo ecc...) può essere anche uno schizzo veloce, purchè sia comprensibile :D

Sotto con la fantasia!!!!!!!! :Steelerun:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:55
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


io ci vado a nozze con questo topic!! XD
è un'idea fantastica, Isaac!^^ Appena avrò tempo comincerò a schizzarlo, solo che il mio stile è parecchio diverso da quello di Balto...quindi tentare di imitarlo potrebbe rivelarsi un buco nell'acquaXD
 
Web  Top
Wolf Isaac
view post Posted on 20/11/2008, 19:42




Beh se proprio non riesci non voglio certo importi di farlo ^^ Con vedo l'ora di vederlo!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 23:34
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


mica me lo imponi XD sarà una sfida divertente contro me stessa e il mio stile bacato XD domani ci provo, sono impaziente pure io di vedere che salterà fuori XP
 
Web  Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/11/2008, 16:43




Non vedo l'ora ^^
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/11/2008, 19:27




Wow, Isaac!!! Questa si che é una idea davvero divertente!! :baltofan:
Allora, per adesso sono collegata a internet con un altro computer , non il mio, e purtroppo non c'é la stampante....ma voglio davvero partecipare!^^ Purtroppo posterò il disegno molto tardi, finché il mio computer non tornerà al suo posto -__- groan...

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/11/2008, 21:50




Fai pure con calma ^^ Non è un contest quindi non esiste una scadenza ^^
Mannaggia a 'sti computer che ci lasciano senza avvisarci! Il mio hard disk mi ha fatto ciao con la manina a settembre ed ho dovuto sostituirlo con la conseguenza che ho perso tutto ciò che non avevo salvato sulla memoria esterna -.-'
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/12/2008, 17:28




Ah, già che sono qui, volevo chiedervi di postare i vostri disegni sul design di Togo nella nuova sezione: Team's Fan art!^^
Thanks, ragazzuoli!^^
 
Top
chichi97
view post Posted on 19/7/2010, 10:44




Ecco il mio *-*

SPOILER (click to view)
 
Top
8 replies since 18/11/2008, 17:23   166 views
  Share