Balto 4, se pò o non se pò fà?

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 24/3/2008, 15:41




Avrete sentito (letto) in giro per internet che si parla di un quarto film dedicato alla storia di Balto!
Se non ricordo male ho pure letto che nel quarto sarà possibile rivedere Aleu!!
Probabilmente ci sarà un bell'incontro di famiglia!!!

Credete che questa storia sia vera oppure é solo una bufala che circola per internet?

E poi...un'altro film su Balto...beh, sarebbe bello ma sarebbe anche un'altra ferita nell'orgoglio! XD
Dopotutto non sono fatti veri.

Se invece fosse diversamente, ho idea che il film tratterà del terribile periodo passato da Balto e compagni, quando vennero ceduti a quel morto di fame che li maltrattava e li esibiva come animali da circo...pe fortuna, i bambini li salvarono con una colletta.

Voi che ne pensate in merito???
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 24/3/2008, 18:04




Da una parte mi piacerebbe vedere un Balto 4 con Kodi e Aleu insieme da bravi fratelli! Però dall'altra parte so che sarebbe un solito sequial senza una trama avvincente (per intenderci come quella del primo) e quindi un pò noioso da vedere. Anche se potrebbero farci una bella sorpresa facendo venire fuori un capolavoro!
 
Top
giuli33
view post Posted on 25/3/2008, 15:09




Nooo un 4 Balto!! Più che altro sarebbe assurdo! Il protagonista chi sarà sta volta, suo nipote? XD
Sarebbe moooolto più interessante fare un VERO film su Balto, con attori in carne ed ossa e soprattutto illustrando la vera storia! Da quando scoppiò l'epidemia fino alla sua morte.
 
Top
Carambola
view post Posted on 25/3/2008, 15:12




QUOTE (giuli33 @ 25/3/2008, 15:09)
Nooo un 4 Balto!! Più che altro sarebbe assurdo! Il protagonista chi sarà sta volta, suo nipote? XD
Sarebbe moooolto più interessante fare un VERO film su Balto, con attori in carne ed ossa e soprattutto illustrando la vera storia! Da quando scoppiò l'epidemia fino alla sua morte.

Hehe, e beh! S'era parlato di un allegro incontro di famiglia, mai dire mai. XD

Si, effettivamente sarebbe molto più bello un film, sarebbe più veritiero e non più una...beh, baracconata come gli altri sequel (con "baracconata" intendo Storie inventate apposta per il pubblico minore)
A dire la verità, però, non so se hanno gia fatto il film con attori in carne ed ossa....
Mi hai messo la pulce nell'orecchio....andrò ad informarmi! ;)
 
Top
giuli33
view post Posted on 25/3/2008, 15:28




Mi pare di aver letto di un produttore di Hollywood che qualche anno dopo l'impresa di balto e la sua muta decise di farci un film di 30 minuti...
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 25/4/2008, 08:04




A me paicerebbe vedere Kodi e Alue insieme,ma...farebbero uan cavolata!
Anche a me piacerebeb un film sulla vera storia di Balto..am piangerei quando muore... :baltofan:
 
Top
Aleu93
view post Posted on 25/4/2008, 21:33




Sinceramente da un lato mi piacerebbe vedere Aleu,ma penso che il 4 film dovrebbero farlo anche con qualche altro figlio di Balto per es Dingo(così mi sembra che si chiamasse uno dei suoi figli)
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 25/4/2008, 21:37




ecco una immy ocn tutti i nomi:
Image Hosted by ImageShack.us

spero sia utile!
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 25/4/2008, 22:47




Cavoli che precisione!Sei proprio una osservatrice attenta!
Ma i nomi dove li avranno pescati? Ho avuto l'occasione di vedere solo 2 volte il terzo film però non mi ricordavo che si sapessero i nomi dei cuccioli. (a parte quello di Kody ovviamente!)
SPOILER (click to view)
Che bello che è Dingo nell'immagine!
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 26/4/2008, 08:25




am infatti si sente solo dingo gli altri li ahnno rpesi a caso Probabilmante...am non cpaisco uno die noimi:il maschio accanto a Kodi(Dingo si snete nel due)
 
Top
Carambola
view post Posted on 26/4/2008, 19:07




Saba non si sente nel film, ma credo si conosca proprio perché ne hanno parlato gli autori....eeeeee, guardate un pò! Ha lo stesso naso di Kodi!! :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 19:15
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


e io che mi scervellavo per ricordarmi se dicevano altri nomi oltre a quello di Dingo nel film XD
comunque qull'immagine mi piace molto!una bella foto di famiglia XD
qualcuno riesce a leggere come si chiama il maschio tra Kodi e Dingo? per quanto io mi sforzi leggo un po' di cose diverse:
1 Betez
2 Batez
3 Detez
4 Datez
5 Balez
6 Dalez
ma non mi ispira nemmeno uno di questi nomi -_-.......
riguardo al quarto film.....mmmm....nn so che pensare.....sarei curiosa di vedere che cosa combinano facendo una riunione di famiglia....chissà magari viene fuori una cosa simpatica XD
invece su un film sulla vera storia di Balto con il periodo in cui lui e i compagni erano tenuti da qul "essere umano" penso che piangerei dall'inizio alla fine
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 26/4/2008, 19:22




Oy! Io leggo Betets! ^^"" image

Se , appunto, la storia fosse ambientata in quel periodo, sarebbe davvero, davvero triste.
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 27/4/2008, 14:17




si chiama Bastad!
en sono quasi sicura.... :baltothebest:
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 27/4/2008, 19:38




un nome un pò inquietante....assomiglia ad una parolaccia
 
Top
19 replies since 24/3/2008, 15:41   4536 views
  Share