Salve a tutti!!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Oirad93
icon6  view post Posted on 12/12/2012, 22:55




Salve a tutti, devo dire che è forse un tantino strano che io mi registri in questo magnifico forum solo adesso. In effetti, avendo adesso 19 anni, è da un bel po' di tempo che conosco il film d'animazione Balto ma quando ero piccolo non riuscivo a cogliere pienamente il significato di quel meraviglioso lungometraggio ( e poi non sapevo ancora usare internet...). Appena tre o quattro giorni fa mi accorsi che in TV c'era Balto, non ricordo su quale canale e avvertii una strana sensazione, come di nostalgia... Non saprei spiegarlo ma, forse perché il lupo è il mio animale preferito, forse perché man mano che il tempo scorre, i film di questo genere cominciano a piacermi sempre più, insomma: alla fine ho deciso di rivedermelo su internet (quel giorno che era in TV non potevo guardarlo a causa di altri impegni) così mi sono innamorato di quella storia così bella e piacevole. Non solo! Infatti ho deciso anche di cercare qualche informazione di più su com'erano andate veramente le cose. Scoprii, appena due giorni fa, che in realtà le squadre di cani da slitta erano ben venti e che Balto non aveva percorso più miglia rispetto agli altri cani e... Insomma, effettivamente mi accorsi quanto la storia era stata modificata dal regista del film d'animazione. Ciononostante, per me Balto è stato comunque un eroe, e lo rimane tuttora!! Non importa se ha percorso solo le ultime miglia, quel che conta è che sia riuscito comunque a portare l'antitossina a Nome, nonostante fosse considerato un cane di "serie B".
Per questo solo ora riscopro una storia così bella e ricca di sentimenti, valori quali l'amicizia e che ha lasciato in me un senso di malinconia incredibile. Per questo ho deciso, solo ora, di condividere le mie opinioni al riguardo. Credo che questo sia un forum creato anche per discutere su argomenti affini ai lupi in generale ma anche se sbagliassi pensando così, a me basterebbe anche solo parlare e rammentare Balto. Vi ringrazio e saluto ancora. (Sono molto curioso di sapere anche quale sia la vostra opinione in generale, sui seguiti del mitico film d'animazione... io ad esempio li ho trovati.... Bé meglio discuterne a tempo debito e in pagine più appropriate XD ).
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 13/12/2012, 17:13




Benvenutissimo nel team!
Di discussioni ne abbiamo una valanga, e puoi dire la tua praticamente su qualsiasi aspetto del film!
Purtroppo non abbiamo topic relativi ai lupi, perchè in giro ci sono tanti (troppi) forum dedicati a loro. Spesso parlando di cani allarghiamo il discorso anche al suo cugino selvatico, quindi se vuoi postare qualcosa di relativo sentiti libero di farlo.

Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:35
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Wilkommen :D
Fidati, troverai tanti modi per dire la tua qui!
 
Web  Top
Oirad93
view post Posted on 14/12/2012, 23:34




Vi ringrazio, intanto noto con piacere che il forum è "vasto" in un certo senso e gli argomenti spaziano in ogni direzione o quasi. Davvero bello!!! Voglio esplorare questo bel sito e leggere gli argomenti interessanti che i sono. Grazie ancora ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 18:43
Avatar

young proud wolf

Group:
Member
Posts:
1,099
Location:
foligno(PG)

Status:


wow! la tua storia coincide con la mia
 
Top
Oirad93
view post Posted on 19/12/2012, 22:50




Ahah, davvero? Coincide? Ah bé comunque ho visto la tua presentazione e... Si abbastanza XD comunque anche a me piacciono anime e manga e... Adoro i draghi -_-
 
Top
Carambola
view post Posted on 20/12/2012, 20:48




Scusa il ritardo!! Benvenutissimo nel team!!!
Gironzola tranquillamente per il forum e, per qualsiasi dubbio, non esitare a contattare lo staff ;D Buon divertimento!!
 
Top
6 replies since 12/12/2012, 22:55   104 views
  Share