Salve, Nomigiani!, O come caspiterina vi fate chiamare *.*

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 18/7/2012, 18:35
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


UUUUH CI SONO LE FACCINE DI BALTO!
:blink:
Ottima introduzione, eh? XD. Comunque...
:baltofan: Salve gente! Io sono Paopou. Ho un'altra miriade di Nickies ma ve li risparmio... piuttosto vi dirò in via eccezzzzzzzzzionale il mio vero nome, Greta!

Sì lo so fa schifo come nome. Vi prego di rivolgervi a me con l'appellativo di Paopou. Siccome sapete il mio nome, tanto vale che sappiate il mio più grande sogno: andare a vivere in un paesino sperduto dell'Alaska dove nessuno mi rompa le scatole, lavorare come volontaria in un canile lì e vivere da sola con i miei sei cani e tre gatti. Adesso sapete anche troppo di me, vado a fumare gli ultimi sette grammi di coca che mi rimangono e poi corro al Paese delle Meraviglie per comprarne una altro chilo ù.ù.
:baltosleddogrun: :Steelerun: :baltothehero: :baltorun:
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 21/7/2012, 13:50




Ciao! Mitica presentazione XDD
Benvenutissima nella squadra, Paopou, e buona permanenza insieme a noi!! 8D
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 30/7/2012, 17:48




Benvenutissima! Carry, io ti avevo detto di non lasciar andare in giro lo zio Cyp con tutta quella roba. Quello ora la spaccia pure ai nuovi utenti!
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 21:51
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


CITAZIONE (Isaac Gentlebreeze @ 30/7/2012, 18:48) 
Benvenutissima! Carry, io ti avevo detto di non lasciar andare in giro lo zio Cyp con tutta quella roba. Quello ora la spaccia pure ai nuovi utenti!

Sta tranquillo, Isaac, io non prendo che dal mio spacciatore di fiducia... lo zio Cyp non c'entra nulla! Grazie per avermi accolto nel forum, vedo che nonostante il freddo in Alaska siete molto ospitali!
banana_smiley_16 banana_smiley_16 banana_smiley_16 banana_smiley_16
 
Web  Top
MementoBlue
view post Posted on 1/8/2012, 23:33




benvenuta :)
Eh... non ho altro da dire... benvenuta xD
 
Top
WF Tanae
view post Posted on 21/8/2012, 12:24




Benvenutissima Paopou 8D
 
Top
5 replies since 18/7/2012, 18:35   84 views
  Share