Salve! :-D

« Older   Newer »
  Share  
RationalRocker
view post Posted on 26/2/2012, 23:18






Mi chiamo Tiziana, ho quasi 20 anni e scrivo da Cosenza.
Studio Biologia e sono al secondo anno. Fra le mie passioni, la musica rock e in particolare hard rock.
I miei gruppi preferiti sono i Foo Fighters, i Nickelback, i Coldplay, gli ex-Oasis, gli AC/DC e molti altri. Tra gli italiani ho un debole per i Finley.
A dispetto dei miei gusti, sono una persona molto tranquilla, solo, con una gran voglia di fare.
Adoro la natura, e fra i miei animali preferiti ci sono anche i lupi :-D Adoro la storia di Balto e i film che ne sono stati tratti! :-)

Sono anche una fotografa dilettante.
Non potevo non presentarmi ...ricordo che vidi per la prima volta questo film quando avevo 7 anni! Mi colpì in maniera particolare! Tutt'ora lo guardo spesso!

:-) Spero di trovarmi bene in vostra compagnia!
 
Top
Carambola
view post Posted on 27/2/2012, 00:00




Benvenutissima nel team, Tiziana! 8D
Buon divertimento nel forum!

E don't worry, ti troverai bene con noi, anche se ultimamente il forum é un pò deserto, ma ci sono tantissime sezioni dedicate a Baltuccio dove puoi scuriosare tranquillamente 8DD E nella sezione musica puoi condividere le tue passioni musicali con noi! 8)
Buona permanenza!
 
Top
RationalRocker
view post Posted on 27/2/2012, 00:52




CITAZIONE
E don't worry, ti troverai bene con noi, anche se ultimamente il forum é un pò deserto, ma ci sono tantissime sezioni dedicate a Baltuccio dove puoi scuriosare tranquillamente 8DD

Ho già dato un'occhiata tante volte come visitatrice :-)

Interessante, davvero! XD
Appena potrò commenterò qua e là :-)

Grazie del benvenuto, comunque!

P.S. Ho appena fatto un disegno su Balto ...l'ho messo nella sezione apposita. :baltofan:
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 27/2/2012, 22:38




Benvenutissima!
 
Top
*Lune*
view post Posted on 6/3/2012, 17:14




pure io sono nuova :)
Benvenutaaaaa!
 
Top
4 replies since 26/2/2012, 23:18   74 views
  Share