Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
*Lune*
view post Posted on 25/1/2012, 21:16




Ciao a tutti! :)
Sono nuova e forse anche un po' grandicella (ho 20 anni :) ), ma ho scoperto questo forum per caso e io AMO i lupi compreso, ovviamente, Balto... quindi, beh ho deciso di darvi un occhiata e...
Eccomi qui :)
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 29/1/2012, 19:58




Benvenuta nel Team! Tranquilla, nessuno qui è troppo grande o troppo piccolo per amare questo film.
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/1/2012, 13:24




Ben detto , Isaac!
Benvenutissima nel team, Lune! E buona permanenza!
 
Top
*Lune*
view post Posted on 1/2/2012, 10:13




Noto però, e mi spiace molto, che questo forum è poco frequentato :(
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 1/2/2012, 19:05




Purtroppo noi dello staff siamo tutti occupati con l'università. Incoraggiamo sempre gli utenti ad aprire e a partecipare a discussioni, ma alcuni si presentano e poi con la scusa che lo staff non scrive nulla, se ne vanno. Di certo noi non obblighiamo nessuno a rimanere, però il forum dovrebbe essere tenuto in vita da tutti. Se uno non ha nulla da condividere ci si domanda perchè si è presentato.
Nell'ultimo anno praticamente abbiamo aperto discussioni "private" perchè eravamo solo noi moderatrici e l'admin a parlare.

Molti se ne sono andati perchè volevano solo giocare nel gdr, e per colpa di utenti che non erano capaci di ruolare abbiamo dovuto chiuderlo.

In parole povere queste sono le ragioni per cui il forum è deserto
 
Top
*Lune*
view post Posted on 13/2/2012, 10:14




Chiedo scusa per l'assenza... ank'io sono n periodo esami e capisco che sia complicato per voi... bisognerebbe cercare un modo per richiamare qualche utente :(
 
Top
5 replies since 25/1/2012, 21:16   77 views
  Share