Ciauu!!

« Older   Newer »
  Share  
"*•Baltina•*"
view post Posted on 12/8/2011, 18:56




Ciao a tutti!! Mi chiamo Kiara per gli amici Kia ho 13 anni e sono una fan di Balto!! Ho tutti i suoi film, troppo belli!! A casa ho 2 cucciole di Alaskan Malamute queste qua :



Quella color rossiccio si chiama Kira e quella nera Lullaby, hanno tutte e due quasi 3 anni, e pratico SledDog con loro è divertentissimo!!!!!! Vogliono solo correre :baltosleddogrun: e sono felicisssime!!! Comunque pratico sleddog da quasi 5 anni e mi diverto un mondo!! Poi quando ce da fare viaggi lungi le mie cucciole sono davanti e altri cani dietro, sennò si stancano troppo!!!
Comunque Forum STRAFAVOLOSO!!!! Complimentiii!!!!
Spero di essere la benvenuta e di andare d'accordo con tutti ^_^ :baltofan:
 
Top
Carambola
view post Posted on 12/8/2011, 19:42




Ciao, Kiara! Benvenuta nel forum! :3
Al momento é un pò deserto anche per il periodo vacanze, ma ti troverai bene nel nostro "team", ci sono un sacco di informazioni su Baltuccio ed é anche presente una sezione dedicata completamente allo sleddog, se vuoi aprire una discussione per condividere con noi la tua meravigliosa esperienza sportiva 8D Kira e Lullaby sono stupendissime, tra l'altro , molto, molto belle! <3
 
Top
"*•Baltina•*"
view post Posted on 12/8/2011, 19:52




Grazie per il benvenuto e per i complimenti alle mie cucciolotte^^
Comunque il forum anche se adesso non c'è tanta gente è comunque magnifico^^

Comunque oltre a fare SledDog aiuto mia zia in un canile, e quando i miei me lo permettono mi lasciano prendere un altro cuciolotto^^ (per loro gia abbastanza 2) xD
Comunque è un impegno si, ma hanno un giardino enorme tutto per loro, e poi non parliamo dei giocattoli!! Hanno di tutto!!! xD sono troppo viziate xD
 
Top
Isaac Gentlebreeze
view post Posted on 15/8/2011, 19:42




Benvenutissima nel forum!
Le tue cagnoline (si beh...si fa per dire!) sono bellissime e tutti noi del forum non vediamo l'ora di vedere qualche foto dei tuoi cani in azione =D
 
Top
MozzarellaNigger
view post Posted on 17/8/2011, 15:02




Benvenuta ^^
Che bei cani, anche se non sono di una razza che apprezzo particolarmente...

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui! ^^
 
Top
4 replies since 12/8/2011, 18:56   96 views
  Share