L'origine del vostro nick?

« Older   Newer »
  Share  
MozzarellaNigger
view post Posted on 25/12/2010, 20:46




Da cosa nasce il vostro nick-name?

Ha un qualche significato?


Inizio io:
MozzarellaNigger era semplicemente un modo offensivo di chiamare gli italiani.
CITAZIONE
Suona all'incirca come negri-mozzarella. Viene da nigger, dovuto al un pregiudizio che assimila italiani ed africani, e mozzarella che gioca sul vasto consumo di questo alimento e sul colore della pelle più chiaro. Fonte: wikipedia.it

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 27/12/2010, 18:54




CITAZIONE
MozzarellaNigger era semplicemente un modo offensivo di chiamare gli italiani.

...mi ha lasciato un pò sconcertata...
Comunque il mio è il nome del mio personaggio Isaac, più wolf davanti perchè amo i lupi e perchè Isaac è mezzo lupo (e per non confornderlo col personaggio biblico XD).
 
Top
MozzarellaNigger
view post Posted on 21/4/2011, 12:57




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 27/12/2010, 19:54) 
CITAZIONE
MozzarellaNigger era semplicemente un modo offensivo di chiamare gli italiani.

...mi ha lasciato un pò sconcertata...

SPOILER (click to view)
Bhe, devi pensare che gli italiani sono stati discriminati a lungo, sopratutto in America...

Basta pensare che, se i neri sono primi per numero di linciaggi subiti, il linciaggio che ha ucciso più persone è stato compiuto su italiani...
 
Top
RationalRocker
view post Posted on 27/2/2012, 00:56




o_O Non sapevo ci chiamassero così, all'estero.
Poveri noi ...per fortuna erano altri tempi!

Comunque...il mio deriva dal contrasto fra la mia personalità tranquilla e pragmatica e la mia passione per la musica hard rock e tutto ciò che è "selvaggio" e trasmette forza e vitalità! :-)
XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:36
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Il mio nick viene semplicemente dal videogioco di Okami, che tratta di una divinità lupina che incarna il sole (Rising Sun vuol dire "sole che sorge"), e in un momento di estremo egocentrismo forse ho pensato di essere io l'Okami ùwù XD Lo 09 infine non vuol dire nulla. Solo mi piace il nove come numero, e poi lo zero fa fiquo. ù.ù
 
Web  Top
4 replies since 25/12/2010, 20:46   78 views
  Share