Rango, Ovvero johnny depp in versione camaleonte

« Older   Newer »
  Share  
jagger il bastardo
view post Posted on 6/11/2010, 22:21




Uno dei miei generi preferiti è sempre stato lo spaghetti-western e i suoi derivati, i cartoni animati con animali antropomorfi e il film paura e delirio a las Vegas.
Ed ora Gore Verbrinsky ha deciso di condensare questi elementi in un unico grande film... Rango :woot:
www.youtube.com/watch?v=0zsn4-BUzY4
Speriamo che il film mantenga le premesse del trailer
 
Top
Carambola
view post Posted on 6/11/2010, 22:30




Ma... é Johnny Depp che da la voce alla lucertola??!! 8DD

Davvero figo questo cartone XD Gli uccellini mariachi sono fantastici XDD
Anche io sono una patita dello spaghetti western, questo é tipo una parodia, dev'essere fantastico! 8D Si sa quando esce?
 
Top
jagger il bastardo
view post Posted on 6/11/2010, 22:56




No! Purtroppo ancora non si sa!
Comunque si è sicuramente una figata di cartoon8D Oltre ai mariachi è da antologia l'entrata di Rango nel Saloon con tutti quei tipacci che lo guardano (da notare il ragno pianista nascosto in penombra^^) davvero un grande omaggio al maestro Sergio Leone; E la cavalcata nel deserto stile "Mucchio Selvaggio" poi il pitone con il cappello da bounty killer.
Comunque la trama ricorda un pò il film "I tre Amigos" di John Landis con Steve Martin, Chavy Chase e Martin Short (se hai visto il film)
P.S.: Se stoppi esattamente al minuto 1:42 avrai una divertente sorpresa^^

"Perchè lo hai fatto?"
"Sei un forestiero! I forestieri non durano a lungo qui!"XDXDXD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 7/11/2010, 14:52




Fiquata *_* è veramente spassoso e mi sembra davvero ben animato.
 
Top
jagger il bastardo
view post Posted on 1/1/2011, 23:38




Ragazzi! Finalmente Rango ha una data di uscita per le sale italiane ed è il 15 aprile 2011.
Gia conto i secondi^^
Intanto gustiamoci questo nuovo trailer
www.youtube.com/watch?v=poXEndeHEs4
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/1/2011, 14:42




Mitico! Tra l'altro sono stata al cinema proprio mercoledì e ho visto che hanno già messo il cartellone di Rango! 8D
I personaggi ( i cittadini di Dirt XD, come la topina messicana, la tartaruga , il serpente... ) sono fantastici, disegnati mega bene..
 
Top
jagger il bastardo
view post Posted on 15/1/2011, 13:55




Video dietro le quinte accompagnati dall'inossidabile Johnny Depp
www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video...#124;5625&ply=1
La lucertolina con i boccoli rossi è troppo carina, son sicuro che a fine film si metterà insieme a Rango. A meno che non decidano di farlo cavalcare verso il tramonto e nuove avventure.
 
Top
6 replies since 6/11/2010, 22:21   102 views
  Share