Steele é scomparso

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 26/8/2010, 18:42




Come sappiamo tutti Steele non é presente nei duq sequel di Balto...
Praticamente non viene mai inquadrato, nemmeno citato!
In "Wolf Quest" credo lo abbiano sostituito con una figura gią abbastanza somigliante per quanto riguarda il design e il carattere ( ossia Niju ) ma dov'é finito il vero antagonista di Balto?

Secondo l'intervista a Phil Weinstein le prime bozze del secondo e terzo film erano pił lunghe, e in effetti avevano pensato di lasciare il personaggio di Steele e dargli la possibilitą di riscattarsi aiutando Balto nella missione. Alla fine sarebbe comunque stato inutile, il team avrebbe deciso di non avere a che fare con lui (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Forse é un bene che non l'abbiano incluso nei sequel, immaginatevi il design di Steele.
E poi... non é proprio il tipo da chiedere scusa XDD Lui é un bulletto e Balto é ....come dire, il "cane lupo nerd" da ridicolizzare. Metterlo nei sequel sarebbe stato davvero un errore.

Comunque sarebbe bello fantasticare ( ovviamente parlo del cartone, della storia inventata) che fine abbia fatto questo personaggio.
Io, dopo aver visto il primo, ho sempre pensato che fosse scappato dal paese per la vergogna.

SPOILER (click to view)
Posto qui la discussione visto che si parla pił che altro della presenza di Steele nel terzo.... ma ho come l'impressione che dovremo aprire una sezione in pił per le curiositą su Balto ;D
 
Top
0 replies since 26/8/2010, 18:42   115 views
  Share