"Mordimi", parodia di Twilight!!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 3/8/2010, 20:18




"MORDIMI"
VAMPIRES SUCK



USCITA CINEMA: 17/09/2010
REGIA: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
ATTORI: Jenn Proske, Matt Lanter, Chris Riggi, Anneliese van der Pol, Kelsey Ford, Arielle Kebbel, Ken Jeong, Mike Mayhall, Bradley Dodds, Wanetah Walmsley, Matthew Warzel, Charlie Weber, Emily Brobst, Marcelle Baer
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia, Parodia

TRAMA:

"Mordimi" (Vampires Suck)é la nuova spoof-comedy prodotta dai realizzatori di "Date Movie", "Epic Movie" e "TrecIento - Chi l'ha duro la vince" e che uscirà in Italia il 17 settembre.

La trama del film si divide tra "i film romantici e la rabbia dei teenager moderni". Becca, una ragazza ansiosa e non-vampira, è divisa tra due ragazzi. Prima di poter scegliere, Becca deve affrontare le manie di controllo del padre, che la mette in imbarazzo trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche gli amici di Becca hanno problemi romantici: il tutto convergerà verso il ballo del diploma...

Trailer "Mordimi" [SUB-ITA]



Fonte: Badtaste.it

-IMMAGINI [By me!]

image
image
image
image


Ho visto oggi in televisione il trailer in italiano, ma sul web non l'ho ancora trovato...
Porca l'oca, finalmente hanno fatto una parodia su "Twilight" XD Dev'essere una fiquata assurda XD

"Sai chi siamo, vero?"
"I Black Eyed Peas?"

LOL X°DD *sclera male* Non vedo l'ora di vederlo!

Edited by Aniu Proserpina - 3/8/2010, 23:34
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 3/8/2010, 22:44




Oddio, dev'essere fantastico! La scena in cui il finto Jasper si mette il tovagliolo al collo è favolosa XDDD
Oh beh, dovevano farlo per forza, anche se, come ha scritto un giornalista, New Moon è la parodia di se stesso XDD (vedi scena in cui Bella vede Jacob con la mononucleosi - almeno così pensa - mezzo nudo sotto un temporale da far venire paura ai lupi e la prima cosa che gli dice è "ti sei tagliato i capelli!").
Mi piaciuto un sacco il doppio senso del titolo originale poi, oltre a "fare schifo", "suck" vuol dire anche "succhiare" e i vampiri succhiano il sangue x3

SPOILER (click to view)
Carry, ho modificato un piccolo "lapsus" che avevi fatto nel pos ("Bella" invece di "Becca"), spero non sia un problema ;D
 
Top
Carambola
view post Posted on 4/8/2010, 10:06




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 3/8/2010, 23:44)
Oh beh, dovevano farlo per forza, anche se, come ha scritto un giornalista, New Moon è la parodia di se stesso XDD (vedi scena in cui Bella vede Jacob con la mononucleosi - almeno così pensa - mezzo nudo sotto un temporale da far venire paura ai lupi e la prima cosa che gli dice è "ti sei tagliato i capelli!").

X°°D *sclera male* Appunto XDD Certe scene non stanno in piedi! XD

CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 3/8/2010, 23:44)
Mi piaciuto un sacco il doppio senso del titolo originale poi, oltre a "fare schifo", "suck" vuol dire anche "succhiare" e i vampiri succhiano il sangue x3

SPOILER (click to view)
Carry, ho modificato un piccolo "lapsus" che avevi fatto nel pos ("Bella" invece di "Becca"), spero non sia un problema ;D

Vero, all'inizio credevo che fossero stati i lycan a scrivere "suck" XD, poi ho capito XD
Un'altra cosa lolloserrrima é che nella cover Edward ha la maglietta con sopra "Team Jacob" e il licantropo ha scritto sul petto "Team Edward" XD

SPOILER (click to view)
Sai che non me n'ero accorta? 0__o Avevo copiaincollato dal sito.. No problema, Aniu, anzi, grazie per la correzione! ;D

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 18/10/2010, 20:03




Lol, visto in inglese con sottotitoli in italiano, ma bello comunque. La seconda parte non mi ha fatto particolarmente ridere, in compenso la prima mi ha fatto piangere!
Scusate ma il padre di Jacob e quello di Becca che all'inizio se le danno di santa ragione?! XD
 
Top
3 replies since 3/8/2010, 20:18   151 views
  Share