Christina Aguilera Vs. Lady Gaga

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 2/8/2010, 19:45




Lady Gaga o Christina Aguilera?

image

Christina Aguilera ha copiato Lady Gaga. O almeno queste sono le voci che girano sul web, balzando da un sito all’altro. E se agli esordi la Aguilera era spesso paragonata alla storica rivale Britney Spears, da qualche anno non si fa altro che accostarla sempre più a Miss Germanotta.
Già nel 2008 infatti Christina Aguilera era stata accusata di aver copiato Gaga con il materiale promozionale fotografico per il suo primo Greatest Hits, Keeps gettin’ better: persino nel video del singolo che dava il titolo al disco, erano state messe in evidenza somiglianze tra le due cantanti, le quali entrambe avevano adottato una spessa frangia platino. A peggiorare la situazione anche il nuovo sound futuristico della Aguilera, più volte avvicinato alla dance di Lady Gaga.

image



Questa volta invece a sollevare il polverone e mettere a confronto le due cantanti ci ha pensato il britannico Daily Mail che, andando a ripescare una serie di scatti delle due dive, dai red carpet alle esibizioni sul palco fino all’ultimo video della Aguilera Not myself tonight, ha messo a confronto ancora una volta le due cantanti, evidenziando il look “clone” della Aguilera. E a giudicare dagli scatti incriminati il “reato” è stato commesso: consciamente o involontariamente, la Aguilera per alcune scelte del look si è ispirata a Lady Gaga.

image


Ho notato che si parla molto di questi presunti scopiazzamenti da parte dell'Aguilera.
Visto che si tratta comunque di una notizia del mondo della musica, ho pensato di postare qui per chiedervi ( o almeno per chiedere a chi del team é appassionato di una di queste due cantanti ) : Lady GUGU o Aguilera? Per chi tifate in questo scontro?
Oh, tra l'altro ho letto una cosa assurda sempre su internet: Avete già sentito parlare di Jo Squillo?
Se si, ok. Se no..... mi sembra più che normale XD Insomma, non é sta gran celebrità...Esattamente cosa ha fatto di importante? Praticamente questa Jo Squillo dice che Lady Gaga ha copiato lei.


Eeh, raga, mi spiace ma...
Lil Mama ha copiato il mio stile X°°D
 
Top
~ Curly †
view post Posted on 13/8/2010, 19:49




io tifo Lady Gaga u.u
 
Top
1 replies since 2/8/2010, 19:45   4448 views
  Share