Passiamo ai fumetti!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 28/7/2010, 20:15




Visto che rientrano comunque nella categoria, ditemi un pò,

quali sono i vostri fumetti preferiti?

Quali state seguendo ultimamente?
Siete cresciuti anche voi con Topolino, Paperino & Co?
Quali sono i migliori secondo voi da sfogliare durante l'estate? 8D

Dunque, tra i miei fumetti preferiti , ci sono "Wild Fangs" di Tenaga *___*, "Nordguard" di Blotch (fumetto sui cani da slitta antropomorfi *__*), "PK Reloaded" ...

E ho sempre avuto una cotta per Paperino XD, seguivo ( e a volte mi capita di seguirne ancora ) i fumetti

image
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 28/7/2010, 22:48




Confesso che non sono assolutamente cresciuta con Topolino, anzi... ho iniziato a leggerlo solo più avanti.
Ma il fumetto della mia infanzia è W.I.T.C.H.! Diamine, quanto lo adoravo :wub: E confesso che qualche giorno fa quando sono stata per caso in edicola l'ho visto esposto, bene in vista, e mi è venuta voglia di prenderlo, ma mi ha trattenuta la vergogna di fare la figura della bambina x3 Ma è deviso, la prossima volta lo compro!

Fumetto che leggo sempre, invece, è Rat-Man di Leo Ortolani... Una parodia dei classici supereroi (come Superman, Bat-Man, ecc), divertentissimo!

SPOILER (click to view)
Carry, non so perché, ma ho come l'impressione che ti piacerebbe XDDDD


Come fumetti online, invece, i miei preferiti sono Far from Mountains and Seas di HeiXieXun su deviantART, off-white di akreon e tanathe (sempre su dA), Running-wolf Mirari di Mirella Menciassi (ancora su DA) e Strays, di non ricordo chi, su dA e un altro sito. In particolare consiglio Strays perché è divertentissimo :D
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/7/2010, 19:27




CITAZIONE
Fumetto che leggo sempre, invece, è Rat-Man di Leo Ortolani... Una parodia dei classici supereroi (come Superman, Bat-Man, ecc), divertentissimo!

Uhm, conosco il personaggio con la tuta gialla, l'antieroe per eccellenza, ma non ho mai letto il fumetto!
Già il fatto che si tratta di una parodia mi attira 8D

Anche io leggevo Witch una volta 8D La mia preferita era Irma XD

Uh, quasi dimenticavo, altro fumetto che adoro : Lackadasy, di Tracy J. Butler *___* Lackadasy
 
Top
2 replies since 28/7/2010, 20:15   119 views
  Share