Keep Running 2: trailer

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 21/6/2010, 18:23




KEEP RUNNING 2 : Trailer!!
A story (c) Itoki, special participation of Wolf Isaac and Aniu Proserpina as special guest!!





Mi sono divertita a preparare un discretissimo trailerino della seconda storia, questa volta con tanto di audio XD Vabbeh, quella parte non é venuta proprio bene bene, ma nel complesso mi sono divertita a mettere insieme KR, Balto e Snow Dog!
Spero vi piaccia, buona visione e ....just keep running!

Per il primo Kinky Trailer
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/6/2010, 20:24




Oddio la parte dei Pirati dei Caraibi XD Nel complesso, fortissimo! Fav fav fav!
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/6/2010, 20:30




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 21/6/2010, 21:24)
Oddio la parte dei Pirati dei Caraibi XD Nel complesso, fortissimo! Fav fav fav!

XDDDD Sono diventata matta a cercare l'audio! Jack é stato facile, ma Will....eh, ma mi son detta: "Senza Orlando non si fa!" 8D

Thanks, Isaac!! Contenta che ta piassss!! 8D
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 22/6/2010, 14:39




Aww, Carry, è meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco come hai montato insieme i tuoi disegni e le clip di Snow Dogs! La parte con l'audio dei pirati dei caraibi è divertentissima! XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 22/6/2010, 16:03




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 22/6/2010, 15:39)
Aww, Carry, è meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco come hai montato insieme i tuoi disegni e le clip di Snow Dogs! La parte con l'audio dei pirati dei caraibi è divertentissima! XD

Grazie, Aniu!!
Era anche la parte che mi convinceva di meno, i disegni di Cypress e Isaac li ho fatti velocissimi con Iscribble! @__@
 
Top
4 replies since 21/6/2010, 18:23   63 views
  Share