Mondiali FIFA 2010 South Africa

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 15/6/2010, 17:15




Mondiali FIFA 2010 South Africa
image



Risultati Attuali
Image and video hosting by TinyPic



Non so quanti di voi nel forum siano appasionati di questo sport. Io ad esempio non mi sono mai interessata particolarmente al calcio, visto che ho sempre preferito solo lo sleddog e il baseball nel mondo dello sport.
Ma un topic del genere é d'obbligo. Posto in questa sezione proprio perché la domanda che voglio farvi é questa:
Chi di voi sta seguendo i mondiali?

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 15/6/2010, 20:12




Di solito io non vedo di buon occhio il calcio ma quando si tratta di mondiali cambio opinione. Non li seguo con molta attenzione però tengo alla vittoria dell'Italia. Omg, ieri sera avevo i miei vicini che esultavano per il gol del Paraguay e io oggi, per ripicca, ho appeso la bandiera dell'Italia al mio balconcino XD
Quattro anni fa ho guardato i rigori della finale con la mia migliore amica e abbiamo passato una bella serata a festeggiare, nonostante ci trovassimo in un paesino sperduto nella campagna ferrarese e l'unico vicino che avevamo era russo! Mi ricordo che siamo andate avanti a cantare "We are the champions" a squarciagola per diverse ore.
 
Top
Carambola
view post Posted on 15/6/2010, 20:19




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 15/6/2010, 21:12)
Di solito io non vedo di buon occhio il calcio ma quando si tratta di mondiali cambio opinione. Non li seguo con molta attenzione però tengo alla vittoria dell'Italia. Omg, ieri sera avevo i miei vicini che esultavano per il gol del Paraguay e io oggi, per ripicca, ho appeso la bandiera dell'Italia al mio balconcino XD

Mitica!! XDD E' vero, nemmeno io sono una patita, però i mondiali fanno un certo effetto.... una reazione chimica, direi , non so XDD

CITAZIONE
Quattro anni fa ho guardato i rigori della finale con la mia migliore amica e abbiamo passato una bella serata a festeggiare, nonostante ci trovassimo in un paesino sperduto nella campagna ferrarese e l'unico vicino che avevamo era russo! Mi ricordo che siamo andate avanti a cantare "We are the champions" a squarciagola per diverse ore.

Lol, che fiquata!!! Quando l'Italia ha vinto i mondiali io e mia sorella andavamo in giro per Lugano in macchina con la canzone degli Articolo 31 , "L'italiano medio" a PALLA, volume esagerato alla grande XDD Momenti indimenticabili..
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 15/6/2010, 21:03




CITAZIONE
Lol, che fiquata!!! Quando l'Italia ha vinto i mondiali io e mia sorella andavamo in giro per Lugano in macchina con la canzone degli Articolo 31 , "L'italiano medio" a PALLA, volume esagerato alla grande XDD Momenti indimenticabili..

Beh molto più d'effetto direi! Il resto della mia famiglia a Milano ha fatto baldoria con tanto di bandiera e trombetta da stadio in piazza Duomo XD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 24/6/2010, 17:07




Ho seguito gli ultimi minuti della partita Italia-Slovacchia e mi verrebbe voglia di tirare un calcio nei cosìdetti di Lippi.
Poi abbiamo pareggiato con il Paraguay e la Nuova Zelanda! (correggetemi se sbaglio). Mi sta bene che la NZ ci batta a rugby, ma non a calcio!

Edited by Wolf Isaac - 24/6/2010, 19:50
 
Top
Carambola
view post Posted on 24/6/2010, 17:20




CITAZIONE
Mi sta bene che la NZ ci batta a rugby, ma non a calcio!

Lol, quoto.

Beh, se devo essere sincera, Slovacchia a parte, gli azzurri si stanno rivelando un pò deludenti in questi mondiali.
E non solo loro, ma altre squadre di campioni ( Francia, Brasile...) contro squadre che erano state sottovalutate all'inizio ( es: Corea del nord).
Ma é che hanno tolto dalla squadra un sacco di giocatori in gamba, fateci caso: non ci sono più del Piero, Materazzi, "Ringhio", Totti....se non sbaglio, non so se ho dimenticato ancora qualcuno. Per carità, mi pare che ci sia ancora Buffon, ma se non sbaglio si é fatto male, così mi han detto. Cioé, ci vogliono giocatori di qualità , raga. Insomma, niente a che vedere con i mondiali contro la Francia del 2006...
 
Top
5 replies since 15/6/2010, 17:15   58 views
  Share