I segreti più oscuri della Disney

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 14/6/2010, 20:36






Ho notato con mio sommo stupore e ripudio che su YT hanno iniziato a girare video intitolati "Disney's subliminal messages", in cui la casa cinematografica più famosa al mondo viene incolpata di diffondere messaggi satanici, massoni e a sfondo sessuale.
Non sono riuscita a ritrovare un video che avevo pescato per caso, però questo mi sembra abbastanza completo.

ATTENZIONE! Il video contiene riferimenti espliciti al sesso dal minuto 1.03 al 1.25. Cnsiglio a tutti coloro che non desiderano vedere questa parte di saltarla e mandare avanti il video. Mi scuso per aver postato contenuti del genere, ma non ho trovato filmati che non contenessero questo argomento.



Voi che ne pensate?

 
Top
Carambola
view post Posted on 15/6/2010, 10:58




Ah, si, me lo ricordo il predicatore brasiliano!! XD Avevo visto il video intero del suo discorso...Non mi sono mai piaciuti i fanatici, non a caso li prendo in giro in KR 2 XD

Mah, guarda, mi sembrano tutte delle cavolate... Io sono cresciuta con i cartoni della Disney e non sono mica diventata satanista (teh, frequento pure una scuola di preti XD) o pervertita. Massì, avran voluto fare degli scherzi scemi gli animatori ( gaah, sti animatori X°DD ), con tutti i soldi che si ritrova la Disney possono permettersi il lusso di fare i buontemponi...Ma addirittura dire che la Disney cerca di CORROMPERE attraverso messaggi nascosti le giovani menti dei poveri pargoli.....pfff, beh, posso dirvi che la scuola insegna cose peggiori della Disney ai più piccoli XD

Edited by Carambola - 15/6/2010, 15:55
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 15/6/2010, 14:17




I commenti che si leggono sono ancora peggio.
Una che si presentava come la madre di una bambina che da piccola era ossessionata con la Sirenetta, e che, diventata una teenager non faceva altro che disegnare e parlare di orgnani maschili e per questo mandava a benedire la Disney. O_O

Essendo anche io cresciuta con i capolavori della Disney mi viene quasi spontaneo difenderla, ma certe cose non stanno nè in cielo nè in terra!
Nel video che non ho trovato facevano un sacco di riferimenti ai segreti della massoneria e perfino agli illuminati! Al che mi sono detta "uhm..bravo...hai letto Dan Brown di recente?".
In particolare il riferimento era alle piramidi contenute in una parte del film Dumbo, quando ci sono gli elefanti rosa. (per chi non li ricordasse qui c'è il video)
Cioè...adesso non si può più disegnare una piramide senza far riferimento alla massoneria?
 
Top
Carambola
view post Posted on 15/6/2010, 14:46




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 15/6/2010, 15:17)
Cioè...adesso non si può più disegnare una piramide senza far riferimento alla massoneria?

*sviene*
0____0 *banna immediatamente Isaac per aver solo pronunciato la parola piramide* 8D

Lol, quella di Dumbo, giuro, non la sapevo proprio XDD

Per quanto riguarda la signora con la figlia diventata una "poco di buono" XDDD....farebbe meglio a educarla e farle qualche discorsetto piuttosto che puntare il dito contro la Disney XD

Isaac, forse ho visto quel video di cui parli, citano "Lilly e il vagabondo" per caso?

Edit: Quasi dimenticavo...."Alice nel paese delle meraviglie"....com'é che non hanno fatto alcun riferimento a questa bambina che vede i gatti parlanti, i funghi giganti e i Kakatua che fanno la maratonda?? XDD



Cavoli, se non é un messaggio subliminale questo! 8D
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 15/6/2010, 16:23




CITAZIONE
Isaac, forse ho visto quel video di cui parli, citano "Lilly e il vagabondo" per caso?

Mi pareva di no...

CITAZIONE
Quasi dimenticavo...."Alice nel paese delle meraviglie"....com'é che non hanno fatto alcun riferimento a questa bambina che vede i gatti parlanti, i funghi giganti e i Kakatua che fanno la maratonda?? XDD

Beh se è gente che spipazza, i gatti del Chechire che fluttuano e parlano sono ovunque, come del resto gli elefanti rosa XD
 
Top
4 replies since 14/6/2010, 20:36   3102 views
  Share