Telefilm, sitcom, telenovelas...

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 29/5/2010, 21:02




Si é parlato del film preferito, quindi perché non parlare un pò dei telefilm che ci piacciono di più?

Sususu, cià-cià-cià, Team.....siete degli sfegatati fan di "Beautiful", non é così? ;D

Coraggio, raga, quali sono i vostri telefilm/sitcom/telenovelas/serie televisive preferite?




 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 31/5/2010, 19:09




Il mio preferito senza ombra di dubbio è "Roswell": parla degli alieni atterrati nell'incidente di Roswell, e dei loro problemi a far parte della società, a mantenere il segreto e delle loro storie d'amore. Detto così sembra un po' banale, ma vale davvero la pena vedere almeno la prima puntata, prima di dare un giudizio =P
Sigla della seconda stagione (sono 3 in tutto), mi dispiace di non essere riuscita a trovare quella della prima.
www.youtube.com/watch?v=G3B_L1HaoQc

Al secondo posto metto Streghe, l'ho sempre seguito fin da bambina. =3
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/5/2010, 20:19




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 31/5/2010, 20:09)
Il mio preferito senza ombra di dubbio è "Roswell": parla degli alieni atterrati nell'incidente di Roswell, e dei loro problemi a far parte della società, a mantenere il segreto e delle loro storie d'amore. Detto così sembra un po' banale, ma vale davvero la pena vedere almeno la prima puntata, prima di dare un giudizio =P
Sigla della seconda stagione (sono 3 in tutto), mi dispiace di non essere riuscita a trovare quella della prima.
www.youtube.com/watch?v=G3B_L1HaoQc

Al secondo posto metto Streghe, l'ho sempre seguito fin da bambina. =3

Roswell mi giunge nuovo...ma lo hanno già passato su italia 1?
Quanto a Streghe....hehe, anche io adoravo quel telefilm, mi piaceva quella sempre incazzosa e Leo, l'angelo!

Beh, i miei telefilm preferiti sono:
"Tutto in Famiglia"
image

"Heroes", che purtroppo é stato cancellato (o almeno così ho saputo da fonti meglio informate T__T)
image

"Tutti odiano Chris", racconta l'infanzia dell'attore Chris Rock *___*
image

E.....siore e siori, "L'Ispettore Coliandro" XDD Mi piace perché é una serie che non si prende sul serio e in un certo senso prende in giro telefilm come Distretto di Polizia e simili (dove i poliziotti sono tutti in gamba, non sbagliano mai...invece Coliandro non ne azzecca una XD ), inoltre Giampaolo Morelli mi sta un sacco simpatico
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 31/5/2010, 20:37




CITAZIONE
Sususu, cià-cià-cià, Team.....siete degli sfegatati fan di "Beautiful", non é così? ;D

Eh sì mi hai beccato XD Scherzo ovviamente! Chi è che ha il coraggio di guardarsi tutte le 5 mila puntate?!

CITAZIONE
Roswell mi giunge nuovo...ma lo hanno già passato su italia 1?

Roswell l'hanno dato su Rai 2 se non sbaglio. Mi ricordo che mia madre lo vedeva sempre all'ora di pranzo quando eravamo in vacanza al mare. Io ho visto due puntate al massimo, ma siccome la trama era già avviata e non capivo molto, non mi ha preso.

Comunque, la mia serie preferita in assoluto è Lost però purtroppo è finito, anche se io devo ancora vedermi l'ultima puntata.
Guai a chi mi dice come va a fine!...a quello ci pensa già mio fratello XD
La banda dei Kyle piace un sacco anche a me, in particolare Kady, la bambina.
Qualche volta mi guardo "La vita secondo Jim" e "Will e Grace" ( io muoio ogni volta che Karen Walker e Jack dicono qualcosa).
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/5/2010, 20:51




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 31/5/2010, 21:37)
CITAZIONE
Sususu, cià-cià-cià, Team.....siete degli sfegatati fan di "Beautiful", non é così? ;D

Eh sì mi hai beccato XD Scherzo ovviamente! Chi è che ha il coraggio di guardarsi tutte le 5 mila puntate?!

Suvvia, suvvia, figliUola, non essere timida, che male c'é se ti piace Beautiful e quel gran fusto di Ridge? 8D
Lolololol
image
*si prepara a essere linciata da Isaac * ok,ok,me la sono cercata XDDDDD

CITAZIONE
Qualche volta mi guardo "La vita secondo Jim" e "Will e Grace" ( io muoio ogni volta che Karen Walker e Jack dicono qualcosa).

*___* Adoro "Will & Grace"!! XDDD Si, Jack poi fa schiattare un sacco!! Troppo forte!
 
Top
4 replies since 29/5/2010, 21:02   40 views
  Share