I costumi di Balto!!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 12/5/2010, 20:46




I costumi di Balto
Fursuit di Balto, Steele e Jenna!!
image

Tra l'altro ho visto che a un certo punto nel video prendono in braccio anche i peluches dei personaggi!!! *___* Quanto vorrei il pupazzo di Baltuccio!

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 12/5/2010, 21:06




Che zampotte giganti che ha Jenna ^^ Troppo teneri i peluches *_*
 
Top
Carambola
view post Posted on 12/5/2010, 21:24




CITAZIONE
Troppo teneri i peluches *_*

...Nevvero? 8D Lol, poi amo la scenetta dove Balto rincorre Steele dandogli ripetutamente il suo pupazzo in testa XD
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 12/5/2010, 22:14




Il fursuit di Balto è fatto proprio bene, soprattutto il muso =3 (anche se a me i fursuit hanno fatto sempre una certa impressione X3). È troppo bella la scena in cui Jenna arriva col cestino nelle zampe 8D
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 10:38
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


Mi piace troppo il costume di Balto e i peluche *______*
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 10/12/2010, 17:58




Simpatico! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 12/12/2010, 15:16




Ho capito come sono andate le cose: tra i pupazetti Balto ne ha trovato uno identico a Steele: ecco perchè Jenna si è coperta il muso dalla vergogna e perchè Balto si è messo a inseguire Steele Dandogli il suo pupazzetto in testa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
jagger il bastardo
view post Posted on 14/12/2010, 12:49




AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! :D Ma è troppo forte sta scenetta (ed anche un pò pepatina)
CITAZIONE (TheMarillon954 @ 12/12/2010, 15:16) 
Ho capito come sono andate le cose: tra i pupazetti Balto ne ha trovato uno identico a Steele: ecco perchè Jenna si è coperta il muso dalla vergogna e perchè Balto si è messo a inseguire Steele Dandogli il suo pupazzetto in testa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E Beh! A balto gli sono spuntate le corna :P Però è stato un pò eccessivo a menare Steele con il pupazzetto uguale a lui (chiaramente un cucciolo nello spettacolo).
Devo dire che questi fursuit sono belli e fatti davvero bene (specie Steele e Jenna)
Poi mi fa morire Steele che quando arriva si mette a fare il figo e scaccia Balto dandogli dei buffetti con la zampa :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 14:28
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


belli i pupazzi!!! chissà dove si possono trovare...beh, il video è divertente!
 
Top
8 replies since 12/5/2010, 20:46   543 views
  Share