La vostra canzone...

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
icon12  view post Posted on 2/5/2010, 14:57




Qual'é la canzone che più vi rappresenta??
Non solo per le parole , ma anche per il ritmo, melodia...o perché l'avete ascoltata in un momento particolare ed é rimasta nel vostro cuore...

Possono esserci più canzoni che magari rappresentano i vostri stati d'animo: quando siete tristi o felici...

 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/5/2010, 16:46




Scelta molto difficile... Molto probabilmente quella che credo mi rappresenti di più è "Smokers outside the hospital doors", sia per il testo, sia per la musica, sia perché è legata ad un paio di persone a cui sono legata. (Dato che ci siamo metto anche un video che ho fatto io XD)
SPOILER (click to view)

In questo periodo mi sento "legata" molto anche a Promises dei Cranberries (testo e musica), per via di una delusione che ho avuto, e ad "Abide moment" (dei Joy wants eternity) e "When you're gone" (sempre dei Cranberries XD) che mi ricordano un'altra persona. :rolleyes:
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/5/2010, 17:00




Il video é bellissimo, Aniu *__* e anche la canzone, mai sentita, ma mi piace una cifra

Una canzone che mi rappresenta ...beh, sicuramente del repertorio degli Articolo 31, visto che hanno fatto da colonna sonora alla mia vita XD: "Gente che spera", "Tranqui funky" (che é anche un termine che uso spessissimo quando parlo XD) ,"Vai bello"....
Una molto importante é Due su Due, anche perché il testo sembra dipingere me e mia sorella, infatti ogni volta che la passano alla radio e magari io sono a scuola col cell spento o su "silenzioso", lei mi lascia un messaggio in segreteria con la canzone registrata <3

E un'altra canzone é: Domani, sempre degli Articolo:


 
Top
2 replies since 2/5/2010, 14:57   284 views
  Share