Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 28/4/2010, 18:27






Soren, un giovane gufo da granaio, è rapito dai gufi di St. Aggie's, all'apparenza un orfanotrofio, dove ai piccoli gufi viene fatto un lavaggio del cervello per diventare soldati. Lui e i suoi nuovi amici scappano raggiungendo l'isola di Ga'Hoole, per assistere il suo nobile e saggio gufo che combatte l'esercito creato dai malvagi governatori di St. Aggie's. Il film è basato sui primi tre libri dell'omonima serie best seller ed i creatori sono quelli di "Happy Feet". L'uscita nelle sale è prevista a settembre nelle sale americane. Tra le star che prestano la voce ai personaggi vi sono : Emilie de Ravin, Hugo Weaving, Geoffrey Rush e David Wenham.

Trailer (per ora solo in lingua originale)



Galleria Immagini



 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:44
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


che bellooooo
non vedo l'ora che esca!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 29/4/2010, 21:37




Wow! L'animazione è semplicemente fantastica! Anche la fotografia è da Oscar^^ Non vedo l'ora che esca in Italia :P
Questi cartoni in 3D con gli animali mi fanno pensare che in effetti è da un po' che non ne fanno uno con i lupi come protagonisti.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 22:03
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


Quoto con te Aniu!

L'animazione in 3D fa passi da giganti!
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 30/4/2010, 10:55




CITAZIONE
Questi cartoni in 3D con gli animali mi fanno pensare che in effetti è da un po' che non ne fanno uno con i lupi come protagonisti.

Da una parte mi dispiace ma dall'altra sono contenta che facciano spazio ad animali meno comuni. Davvero, io non mi sarei mai immaginata un racconto dove i protagonisti sono gufi! Quello che mi dà noia è il fatto che molti libri che hanno protagonisti animali in Italia non vengono pubblicati (esempi: Watership down, The Plague Dog, forse esiste il film in italiano, Fell, che probabilmente non vedremo mai...)
 
Top
Carambola
view post Posted on 30/4/2010, 16:45




CITAZIONE
Questi cartoni in 3D con gli animali mi fanno pensare che in effetti è da un po' che non ne fanno uno con i lupi come protagonisti.

Beh, nutro ancora diverse speranze per quanto riguarda quel film di cui avevi parlato tempo fa, "Alpha & Omega". Mi pare che al momento stanno spuntando fuori diversi siti che ne parlano, uno dice:
CITAZIONE
The film will be released on October 10, 2010.

Inoltre é disponibile la trama completa con tanto di cast. Incrociamo le dita, raga...

Comunque non mi sembra male "Legend of the guardians". Giusto mi dispiace non conoscerne la serie di libri.
Amo i barbagianni *___* e ho amato alla follia "Happy Feet" XD, quindi posso solo immaginare le meraviglie che avranno messo in piedi con questo film.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:05
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


Finalmente il trailer in ITA!

 
Top
Carambola
view post Posted on 9/7/2010, 19:47




*_________* La canzone di sottofondo mi fa venire la pelle d'oca tanto é bella!!

E amo le loro voci, sono bellissime in italiano ... Devo assolutamente vederlo e mi piacerebbe anche leggere i libri!! I Guardiani di Ga' Hoole
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 17:37
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


la musica si chiama" Kings & Queens"
 
Top
8 replies since 28/4/2010, 18:27   101 views
  Share