PG's F.A.Q.:, Quello che non sapete sul team

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 25/4/2010, 13:58




-PG's F.A.Q.-
QUELLO CHE NON SAPETE SUL TEAM

Questo topic é dedicato alle interviste sui nostri pg, ma non funziona come le precedenti discussioni che vedevano i nostri personaggi protagonisti di interviste doppie stile iene.

Qui la faccenda é un pelin diversa poiché sarete voi a intervistare i pg degli altri! ;D

Trovo che sia una bella idea per conoscere a fondo tutti i pg del team, inoltre é possibile imparare qualcosa di più anche sugli utenti, visto che il nostro alter ego han comunque una parte di noi stessi (discorsoprofondoTIME!)

Per far funzionare al meglio il topic, seguite le seguenti istruzioni:

Per chi fa la domanda:

-Rivolgetevi al pg, non all'utente. (sembra una cavolata ma, per chi risponde, é anche un valido allenamento per il GDR! )
-Il limite é di due domande (una può essere rivolta ad un pg e la seconda ad un altro.)
-Niente doppie domande.

Per chi risponde:

-Ovviamente sarà il vostro pg a rispondere XD

Il giochino non ha un ordine preciso, chiunque può iniziare scrivendo: "Ho una domanda per Aniu Proserpina/Le Mans , amo il tuo accento , dai ripetizioni di francese?"
Potete chiedere quello che volete, dallo stilista di Le Mans e la marca di scaldamuscoli preferita di Isaac al numero del conto corrente di Cypress.

Buon divertimento e buona intervisteshon! 8D

Già che ci sono, comincio io:

Domandina per Le Mans: Ti piacciono i baschi (originali cappellini francesi d'alta moda)??
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 25/4/2010, 14:58




Le Mans: "Oui, scertamonte! 8D Je ador quel tipo di cappello, a casa ho una coleziòn! Però mi piasciono solo ed esclusivamonte quelli molto colorati!"

Domanda per Isaac: Chi ti ha dato il tuo scaldamuscolo, e in che occasione?
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 28/4/2010, 16:54




Isaac: è stato un pensierino del ragazzino che mio trovò mezzo morto alle porte di Nome. Dice che è un porta fortuna e beh..per ora ha funzionato: ho avuto la possibilità di conoscere degli sleddog senza finire in una zuffa XD

Domanda per il vecchio Cyp: Perchè hai il ginocchio sifulino? è stato a causa di un incidente, scontro/zuffa o sei nato con questo difettuccio?
 
Top
Carambola
view post Posted on 28/4/2010, 17:31




Cypress: "Grunf..... *incrocia le zampe sul petto e mugugna* ...ho questo, ehm, "difettuccio" da sempre.
Ogni tanto mi cede la zampa mentre corro, mi ci sono abituato. Cerco di nascondere la cosa....soprattutto a quella testa di emmenthal di Skyler.....Sgrunf."

Domandina -ina-ina per Isaac: Sappiamo tutti della tua natura per metà selvaggia, eppure sei diventato uno sleddog . Hai dovuto affrontare i pregiudizi degli altri cani con pedigree?
image
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 28/4/2010, 17:46




* è sopreso perchè Cypress non l'ha menato*
Isaac: Beh sì, non è stato semplice. I pregiudizi più che altro venivano dagli umani, mentre gli altri cani...o facevano smorfie o indietrggiavano il più possibile.

Domandare per Miss Le Mans: A Nome ti hanno mai preso in giro per il tuo accento francese?
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 29/4/2010, 21:30




Le Mans: Oh oui. Il primo e l'ultimo che l'ha fatto non ha più potuto correre come sledòg... *coff coff*

Domanda per Cypress: Hai molte corteggiatrici? XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 30/4/2010, 17:24




Cypress: "Ah! Ne ho una miriade, ghghgh....*Gloria molla pizzicotto* OUCH! Ok,ok,ok....la verità? La mia sola e unica corteggiatrice é la mia graziosa e deliziosa fidanzata, Gloria. U.U "

Domanda per Isaac: Ho visto uno schizzo a matita molto bello che mi ha fatto venire in mente questa domanda - hai una compagna?
Domanda per Le Mans: Hai un forte accento francese, ma mi pare di aver capito che sei nata in Germania. Parli anche il tedesco?
 
Top
Carambola
view post Posted on 10/6/2010, 15:24




Va bon, riesumo questo topino XDDD con una domanda per Le Mans. Per quanto riguarda Isaac la risposta la so :3

Domanda: Hai fratelli o sorelle? Se si, erano stati conivolti anche loro nei combattimenti?
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 10/6/2010, 16:25




D'oh, ho una domanda in arretrato x3
Le Mans: Oui, je vengo dalla Germania, ma je non parlé il tedesco. So un paio di parole, ma non di più.
A dir la verità, je non so se ho fratelli o sorelle, ma immagino di sì, da qualche parte. Allo stesso modo non so se erano coinvolti nei combattimenti o no, ma è probable.

Domanda per Isaac: Quando hai scoperto di amare lo sleddog?
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 11/6/2010, 22:08




Oh mamma, scusate il ritardo.
Risposta alla domanda di Cyp: No in realtà quello era mio fratello XD Mezzo lupo pure lui ma mai entrato in contatto con esseri umani, a differenza di me. Ecco non ho ufficialmente una compagna ma... *fa un gran sorrisone mostrando le zanne*

Risposta per Le Mans: Caspita bella domanda... questo sport mi ha sempre affascinato, perchè quando vivevo "into the wild" la cosa che amavo più fare era correre coi membri del mio branco e lo sleddog mi riporta alla mente bei ricordi; inoltre mi piace l'affinità e i legami che si creano nel team.
And cause sleddogs makes me feel freeeeeeeeeeee! XD

Domanda per Cypress: hai detto di avere sei fratelli, giusto? Sei in buoni rapporti con loro?

 
Top
Carambola
view post Posted on 12/6/2010, 10:41




CITAZIONE
Ecco non ho ufficialmente una compagna ma... *fa un gran sorrisone mostrando le zanne*

Ullallà! Urge verificare XD

Cypress: " Bohm... A dire la verità non li vedo né li sento da una vita....*non ha ancora fatto la ricarica al cellulare* ....mi pare che uno sia diventato attore...."

Domanda per Le Mans: Avez-vous déjà tombé amorouse....XD ehm, Ti sei mai innamorata di un tuo compagno di squadra?
 
Top
10 replies since 25/4/2010, 13:58   142 views
  Share