Fobie, paure: ne avete?

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 17/4/2010, 14:35




La settimana scorsa , durante l'ora di spagnolo, due mie compagne di classe hanno presentato le Fobie, elencandone diverse ( non pensavo esistesse la paura del telefono...)

Poi , a testa, abbiamo confessato le nostre paure. Alla fine é risultato che la paura più in voga nella classe era quella delle api.
Perché non ripetere la cosa anche qui?

Quali sono le vostre paure, team?

Le mie sono: i vermi e la matematica.....no, non sto scherzando, ho davvero la fobia della matematica XDD...tra l'altro ho visto su internet che sono tante le persone che soffrono di una sorta di "blocco-matematica", una vera e propria fonte di disagio.

Quanto ai vermi....cavoli, non li sopporto proprio.
Gli insetti mi fanno ribrezzo in generale (escluse farfalle, libellule e lucciole...tralllalallaaaa :3 lol). Ma non potete neanche immaginare le scenate che faccio alla vista di vermi, larve....ugh...vabeh,vabeh,vabeh XDD....tocca a voi ...*trauma*
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 17/4/2010, 18:38




CITAZIONE
tra l'altro ho visto su internet che sono tante le persone che soffrono di una sorta di "blocco-matematica", una vera e propria fonte di disagio.

Ecco io sono una di queste. Vi giuro che è una cosa bruttissima! Anche se devo fare un calcolo semplice vado in palla!
A parte questo beh...di solito mi impressionano le ossa. Da piccolina avevo una paura matta degli scheletri, mentre ora mi impressiono se mi parlano di ossa rotte o se le vedo in determinati contesti. Però solo quelle umane, anche perchè non mi faccio problemi a ricopiare uno scheletro di un cavallo.
Poi sì...anche degli insetti, anche se mi limito a scansarli quando volano nella mia direzione piuttosto che urlare.
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 18/4/2010, 12:24




Io sono come Boris: ho paura delle altezze in un modo vergognoso XD Ho paura persino quando devo uscire sul balcone di casa, e cerco sempre di mantenermi il più vicino possibile al muro XD
Inoltre ho paura degli spazi aperti e affollati, sembra un idiozia, ma per me è terribile dover attraversare da sola luoghi come piazze e affini.
 
Top
2 replies since 17/4/2010, 14:35   112 views
  Share