La Balto Beer!

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 21/2/2010, 17:43





Con mio grande stupore ho scoperto che la fama di Balto ha conquistato anche il campo culinario! Ebbene sì, negli Stati Uniti la sua faccia (in realtà è quella di Togo) è impressa su una bottiglia di birra, e non una qualunque! La Balto Beer voule essere, infatti, il tributo a tutti i cani eroici del mondo.
Ecco una descrizione trovata in rete:
CITAZIONE
Heroic Golden Lager. This smooth golden lager has a sweet, caramel-like flavor
with a delicate, toasty malt aroma. IBU's=9, O.G. =14.5 degrees P, 5.4% alc./vol.
Balto was a heroic sled dog who braved the fierce weather conditions of the
Iditarod Trail to bring life saving serum to the village of Nome, Alaska. This beer
is a tribute to everyone's heroic dog.

 
Top
Carambola
view post Posted on 26/2/2010, 21:45




LOL?!
Ma dai, addirittura la birra di Balto? Originale , direi, anche se appunto, non capisco perché l'hanno chiamata "Balto beer" e hanno messo la foto di Togo...o magari vogliono mettere la foto di tutti i cani del team su diverse bottiglie della Balto Beer..Non é una cattiva idea, anche se....c'é, la birra proprio non me l'aspettavo XD Insomma, se é un tributo a Balto potevano pubblicizzare dei croccantini per cani o comunque prodotti per i cani da slitta, strumenti per lo sleddog... non mi risulta che Balto fosse un gran bevitore...X3

Cypress :" 'mbriagamoseeeeeeee!!!! " XDDD

 
Top
Bucciamarcia
view post Posted on 20/6/2010, 21:41




Vista, anche se purtroppo non sono riuscito a reperirla; in effetti quello è Togo e l'immagine viene da questa foto (a sinistra): www.baltoboard.it/togo1.jpg

Bisogna ricordare che la corsa del siero è stata sulle prime pagine dei giornali per moltissimo tempo, quindi non mi sembra strano che intorno all'evento si siano creati addirittura dei prodotti dedicati. ;)
 
Top
2 replies since 21/2/2010, 17:43   102 views
  Share