Stella

« Older   Newer »
  Share  
XManuStellaX
icon12  view post Posted on 10/1/2010, 14:55




Nome: Stella

Razza: Cane/lupo

Sesso: femmina

Età: adolescente 3

Aspetto: ha un pelo folto color viola, una specie di cresta che parte dalla testa alla fine del collo color nero, punta della coda nera, porta dei tatuaggi a forma di stella sul ventre e degli accessori come due guanti aperti sulle zampe anteriori e una cavigliera a borchie sulla zampa posteriore sinistra.

Carattere: allegra, simpatica, un po' maschiaccio e in cerca di sfide. ama l'avventura o cacciarsi nei guai.

Velocità: normale


Resistenza: normale


Morso: normale


Storia del personaggio: Stella è un meticcio fra cane e lupo. Ella nacque in Alaska. fin da cuciola ha sempre ammirato i cani da corsa ed ha sempre sognato di diventare come loro un giorno. Ora è cresciuta ed è una grande fan di Balto si da quando ha salato Nome. anche se senza padrone, Stella è sempre allegra, vive nei vicoli di Nome e adora fare nuove conoscenze con altri cani randagi.

immagine:
SPOILER (click to view)

creata da: lineart (C) Tenaga

EDIT by Admin: Il GDR non accetta cani da slitta con la pelliccia dal colore improbabile.

Edited by Carambola - 8/8/2010, 12:31
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 10/1/2010, 15:08




Stella non credo che la scheda vada bene. Lo so che il gdr è piuttosto fittizio (insomma, cani che parlano ecc.) però si tratta di uno "realistico" e non fantasy. Quindi, va bene il cane lupo, anche se abbiamo messo a disposizione mille svariate razze e altrettanti incroci, però il fatto che il tuo personaggio sia un alieno dal pelo viola non va bene.
Seconda cosa: l'immagine è troppo grande, il massimo è 700 pixel. Se non riesci a ridimensionarla basta mettere un link. Poi, la lineart non è di Tenaga? Lei le ha messe a disposizione di chiunque volesse usarle ma a patto che vi rimasse scritto (c) by R.V. Tenaga e io non lo vedo scritto da nessuna parte. Quindi, indipendentemente che il pg venga cambiato, se quell'immagine è pubblica (nel web intendo) devi mettere i copyright.
Non voglio essere cattiva e rovinare la tua permanenza nel forum ma è giusto che tutti gli utenti rispettino delle regole per una maggiore e più serena convivenza. Grazie!
 
Top
Carambola
view post Posted on 10/1/2010, 15:46




Isaac ha ragionissima, Stella.

In primis: NON accettiamo cani spaziali, di altri mondi, con pellicce strane, ecc.
Questo deve essere un GDR simile. Sono ammessi colori normali e sfumature normali. Sono ammessi gadget quali bandane, scaldamuscoli .... Niente cose dell'altro mondo.

Inoltre, come ha già detto Isaac, l'immagine che hai messo é un disegno di Tenaga, senza credits.

Ho modificato la tua scheda. Se vuoi mettere un'immagine del tuo pg,puoi tranquillamente disegnarlo da te.

Ora, se vuoi partecipare, per favore, modifica la tua scheda. Puoi scegliere tra le razze elencate nella sezione "Sleddog's Way".
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 10/1/2010, 17:00




asì scusatexD ho dimenticato di scrivere che è di Tenaga! correggo subito e mi invento un'altra soria.
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 11/1/2010, 20:12




Ehmm mi spiace dirlo Manu ma la tua stella non va ancora bene.
CITAZIONE
In primis: NON accettiamo cani spaziali, di altri mondi, con pellicce strane, ecc.
Questo deve essere un GDR simile. Sono ammessi colori normali e sfumature normali. Sono ammessi gadget quali bandane, scaldamuscoli .... Niente cose dell'altro mondo.

La pelliccia viola non è reale quindi falla diventare di un colore naturale per favore. Poi, le macchie a stella, non esiste un cane lupo che abbia quelle macchie, al limite possono richiamare la forma di una stella.
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 12/1/2010, 15:05




ehmm in cosa devo mofificarlo ancora?^^
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 12/1/2010, 21:34




Il colore della pelliccia. Deve essere realistico.
 
Top
6 replies since 10/1/2010, 14:55   105 views
  Share