Alice in Wonderland! *_*

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 5/1/2010, 18:00




Alice in Wonderland:

image

Trama:

Tutti conosciamo la storia di Alice, ma questa versione ha una piccola variazione: Alice ora é cresciuta e deve sposarsi...

Una nuova versione animata (con la tecnica del performance-capture e riprese live-action) della storia di "Alice nel paese delle meraviglie" firmata stavolta dal gotico Tim Burton. La classica storia di Lewis Carroll, pubblicata per la prima volta nel 1865 e poi trasposta su grande schermo prima da Norman Z. McLeod nel 1933 e poi - in versione animata - da Walt Disney nel 1951, rivivrà in una versione tecnologicamente avanzata, originale e personalissima diretta dal maestro dell'animazione dark.
Alice ha diciassette anni e scappa da un party altezzoso e segue il Bianconiglio giù per il buco, che la riporta nuovamente al Paese delle Meraviglie. Il Bianconiglio è convinto di avere la ragazza giusta, quella che ha visitato il magico mondo dieci anni prima. Ma Alice non si ricorda la sua visita precedente nel Paese delle Meraviglie, le cui creature sono pronte per una rivolta e sperano e aspettano che Alice li aiuti. Ma lei vorrà farlo? Lo potrà fare?


image
Mai visto un Johnny Depp più figo, neh? XDD Lololololz...

Anche in 3D!....così si esce dal Cinema del tutto sparaflashati XDD perché vedere Alice nel Paese delle meraviglie in 3D dev'essere una cosa fuori di testa!!!

Trailer:



*____* Bianconiglio <3 Il film si prospetta una strafiquata! *ç*
Ci sono tutti i personaggi: Cheshire Cat , il Cappellaio, la Lepre Marzolina (fuori come un balcone nel trailer XDD), la Regina bianca, il Ciarlestrone (era questo il nome giusto?)
Uscirà presto e , raga, sto già sbavasciando, ho una voglia di vederlo!



 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 5/1/2010, 19:54




Sapevo che doveva uscire ma non ero a conoscenza di tutte queste informazioni di produzioni. C'è da dire che Johnny Deep è terrificante, più che il cappellaio matto sembra assatanato O_O
Però mi piace molto la tecnica con cui è stato realizzato e anche a me ispira come film.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:17
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


avevo sentito parlare di questo film e mi aspettavo gia una mega storpiatura di Jhonny -.-
Ma come lo conciano sempre?!
 
Top
Carambola
view post Posted on 28/2/2010, 13:45




Raga, ci siamo!!! *____* Il 3 marzo esce Alice, finalmente!!

Mi sono già messa d'accordo con mia sorella per andare a vederlo e anche con una mia amica delle medie (per festeggiare i bei vecchi tempi, quando non si studiava praticamente mai XDDDD)....praticamente mi vedrò questo film due volte nello stesso weekend!!! 8D Non vedo l'ora di sparaflasharmi di té, di conigli bianchi e gatti strambi *ççç* Vi dirò se il film rende giustizia ai racconti di Carrol 83
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 7/3/2010, 13:59




Sono andata a vederlo ed è bellissimo. Non segue il racconto di Caroll perchè l'Alice di Tim Burton è ormai una diciannovenne che fatica ancora a relazionarsi normalmente con la realtà. La storia racconta del ritorno di Alice nel paese delle meraviglie.
Comunque mi piace come il film è stato adattato allo stile gotico di Tim Burton. Non condivido molto la scelta di usare corpi digitali per alcuni personaggi che non hanno caratteristiche inumane, come invece la regina di cuori. Per esempio, Johnny Deep è il meno ritoccato a computer perchè non deve compiere movimenti strani, così come in parte, anche Alice. Persino i cavalli, che non dovevano far altro che impennarsi, galoppare o camminare erano totalmente animati al computer, solo che sembravano i cavalli che ci sono in Shrek!
A parte questa piccola parentesi, consiglio a tutti di andare a vederlo!
Ps: Adoro lo stregatto!
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 21/4/2011, 11:36




L'ho vidto con mio babbo e mia sorella al cinema! E' spettacolare!
Tim Burton è un genio assoluto e Johnny Depp è mitico come sempre!
 
Top
5 replies since 5/1/2010, 18:00   628 views
  Share