Scheda: Le Mans

« Older   Newer »
  Share  
Aniu Proserpina
view post Posted on 8/12/2009, 16:26




Nome: Le Mans (soprannome "Blackeyes")

Razza: Il padre è un lupo, la madre è 50% Alaskan Malamute e 50% Pastore del Caucaso

Sesso: Femmina

Età: 2 anni e 1/2

Aspetto: Cane elegante, imponente ma non grosso, zampe lunghe e piedi grossi. petto e coda molto pelosi, la coda non ha una posizione fissa, ma molto raramente è tenuta alta come quella dei cani delle razze da slitta. Il pelo sul collo è al contrario, cambia direzione all'altezza della spalla.
Il colore principale del mantello è beige-grigio chiaro, tuttavia presenta macchie nere sulle zampe anteriori, sulla fronte, sulla coda, sulle orecchie, sul petto e sotto la pancia. Ha una stiscia marrone che le percorre tutta la linea superiore dal tartufo a metà coda, e due striscie sugli occhi, parte della coscia, parte dei garretti e i piedi posteriori sono dello colore. L'interno delle orecchie e due sottili strisce sotto gli occhi sono color panna. Gli occhi sono marrone scuro.
Estremamente agile, vinceva le sue "lotte" più grazie a questa che con la forza bruta.

Carattere: Generalmente solitaria, non è un cane di molti abbai, e non le piace che gli altri prendano troppa confidenza con lei. È molto sicura di sé, e coraggiosa, non ha paura praticamente di nulla. Aiuta sempre i suoi compagni di team in difficoltà, ma più per un suo "rigore morale" che per affezione. Il suo sogno è quello di poter incontrare qualcuno con il suo stesso sangue lupesco, nella speranza che esista qualcuno che non la evita per paura di questa sua caratteristica. A differenza di quanto è sempre successo con gli altri cani, adora il suo musher ed è fedelissima in ogni occasione: spera che un giorno incotrerà un altro suo simile "degno" della stessa speciale affezione che rivolge al padrone.
Poiché durante la prima parte della sua vita non ha mai sentito parole umane (il suo padrone tedesco non le parlava mai) ha adottato un forte accento francese dal suo secondo padrone e musher, cosa che non le si addice per niente visto il suo carattere e il suo tono di voce molto basso.

Velocità: Normale.

Resistenza: Normale

Morso: Normale

Storia del personaggio: Nata in Germania, è stata cresciuta sotto il nome di "Blackeyes" per i combattimenti tra i cani, e fece questo "lavoro" fino all'età di un anno e mezzo, quando il suo padrone fu ucciso: un altro "allevatore" di questo genere di cani gli sparò accusandolo di imbrogliare perché Blackeyes era mezzo lupo, e non totalmente cane.
Blackeyes scappò subito e fu trovata ed adottata da un musher francese, in vacanza in Germania, in pensione, che però vide in lei una speranza di riprendere il lavoro. Partì quindi con il cane e si stabilirono a Nome, in Alaska. L'uomo fu così sorpreso della bravura nella corsa di Blackeyes che la chiamò "Le Mans", in onore della città francese che ospita un circuito automobilistico per le gare di velocità.


image
 
Top
Carambola
view post Posted on 8/12/2009, 18:29




Scheda....Perfect!
Come ti ho già detto su DA, gran bel personaggio! 8D
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 8/12/2009, 18:53




Grazie Carry! 8D
Però, Skyler che fa la corte a Le Mans è troppo bello! XDDD
 
Top
2 replies since 8/12/2009, 16:26   71 views
  Share