In cerca di un team:, by Cypress

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
view post Posted on 16/12/2009, 20:23 by: chichi97




SPOILER (click to view)
Potete eliminare il mio mess di prima...


Kiuba notò tutta quella confusione, poi vide una cagnolina che girava con il suo padrone, tanto tempo fa le era capitato anche a lei, ma lasciamo via queste brutte storie... si diresse lentamente verso la cagna, sperando di non infastidirla poi si accucciò davanti a lei e cominciò a scodinzolare, intenta a far amicizia, - Ciao, come ti chiami? Io son Kiuba...
Si alzò tranquillamente e le girò intorno poi si buttò addosso a lei in segno di gioco, ma a quanto pare la lupa non voleva rispondere, era muta come un pesce. Allora kiuba fece scendere le orecchie scoraggiata e si avviò verso gli altri lupi, tornando poi dal cane dal nome di cypress, sperando che almeno lui avrebbe voluto giocare con lei, siccome tipa molto giocherellona, - Ciao, io sono kiuba... Hai voglia di giocare?
Kiuba era una cagnolina così vivace, ma se solo sentisse la parola "passato" si poteva scoraggiare... Lei non amava raccontare del suo triste passato, ma aveva solo voglia di fare delle conoscenze, e magari anche di... giocare!
 
Top
56 replies since 6/12/2009, 20:21   803 views
  Share