In cerca di un team:, by Cypress

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 16/12/2009, 20:14 by: Wolf Isaac




CITAZIONE
<< Ad ogni modo, je m'appelle Le Mans.>>

<< Oh, piacere, io sono Isaa...>>
Non fece in tempo a finire la frase che anche lui venne nuovamente colpito in pieno muso. Dopo aver sputacchiato la neve che gli era entrata in bocca fece un balzo e fu subito al fianco di Le Mans a ringhiare contro la piccola canaglia che, essendosi trovata faccia a faccia con le zanne dei due cani a pochi centimetri dal suo musetto schiacciato, preferì darsela a gambe uggiolando per il terrore.
Isaac riprese fiato e finì di rispondere a Le Mans nella maniera più garbata che poteva.
<< Ancora non mi sono abituato a vivere a stretto contatto con gli umani... forse tu puoi capirmi meglio di chiunque altro... il fatto è che ho trascorso tutta la mia vita senza preoccuparmi di dover tornare a casa in tempo per magiare da una ciotola e accucciarmi ai piedi di un ragazzino. Sai, ti confesso che credo che lui stia diventando matto a insegnarmi i comandi dello sleddog. Vorrebbe mettermi in una squadra ma proprio non riesce ad addestrarmi.>>.
Fece un sospiro e continuò: << Mi sa tanto che sono un bel disastro della natura!>>. Sorrise imbarazzato alla nuova conoscente.
Poi avvertì un improvviso odore e si girò di scatto verso una cagna accucciata poco distante da loro.
<< Credo che non siamo i soli spiriti selvatici di questa cittadina>> Disse rivolto a Le Mans.

SPOILER (click to view)
Cynder va abbastanza bene però non capisco come Alù passa da Nome a tirare una slitta e viceversa
 
Top
56 replies since 6/12/2009, 20:21   803 views
  Share