In cerca di un team:, by Cypress

« Older   Newer »
  Share  
Aniu Proserpina
view post Posted on 9/12/2009, 16:40 by: Aniu Proserpina




Le Mans era seduta su una roccia che si trovava su una collinetta innevata ai confini di Nome, contemplando il bellissimo paesaggio che le si presentava davanti, quando un fiocco di neve le si posò sul tartufo, e guardandosi intorno notò che stava iniziando una bella nevicata.
"Diomine," pensò "se non torno subito a casa il mon muscér si preoccuperà!"
Gettò un'ultima occhiata al paesaggio, si voltò e si precipitò correndo verso la cittadina, e fece per dirigersi verso la casa del padrone, ma improssivamente la strada le fu sbarrata da un arruffato cucciolo di Chow Chow, che con aria minacciosa faceva rimbalzare sulla sua zampa una palla di neve.
Le Mans, sperando di evitare un'azione negativa da parte del cucciolo, fece per passare salutando con un sorriso, ma la palla di neve le arrivò dritta sul muso e le entrò in bocca, e per qualche secondo fu costretta a sputacchiare neve di qua e di là. Ripresasi, con un balzo si voltò rizzando il pelo e ringhiò <<tu!!! Petit mostriciat...>>
Non ebbe tempo per finire la frase che un'altra palla di neve schizzò dalla zampa del cucciolo, ma Le Mans fu abbastanza veloce da abbassarsi, ma... la palla di neve finì addosso ad un altro cane che per caso passava di lì. Per evitare equivoci, si nascose rapidamente dietro una cassa di legno ed aspettò.
 
Top
56 replies since 6/12/2009, 20:21   803 views
  Share