Nome's GDR: Go, Team, Go!!, Inizia l'avventura!!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 1/12/2009, 15:11




NOME'S GDR:GO, TEAM, GO!



Image and video hosting by TinyPic



Team, aaaaaaat-tenti!
Sono lieta di annunciarvi che il GDR oggi riapre, riguardato attentamente, perfezionato per dare vita a un GDR sullo sleddog il più verosimile possibile!
Lo staff spera vivamente in una Ruolata leale nel GDR da parte di tutti gli utenti!
Il gioco di ruolo é stato riaperto dopo tutto questo tempo non solo per permettere a tutti i fan di Balto di divertirsi e di provare l'esperienza di una fantastica avventura in Alaska sulle orme del mitico Balto , ma anche di trasmettere così un'idea positiva di Squadra e di gioco di squadra, per formare un legame forte tra sled dog e sled dog, perché é proprio quello che questo sport prevede : un Team , perciò il GDR vi invita a pensare da squadra, solo così sarete una GRANDE squadra e porterete a termine con facilità la vostra missione!

Prima di augurarvi un buonissimo divertimento a Nome, ricordo qualche cosuccia molto importante:

-Il Regolamento del GDR é stato modificato! Quindi, mi raccomando, leggetelo attentamente prima di iniziare il gioco!

-Nella sezione delle squadre sono stati aggiunti alcuni punti fondamentali nella "Presentazione della muta"!

-Aggiunto l'elenco dei possibili Ostacoli che troverete durante il percorso nel GDR!

-Per qualsiasi dubbio legato al gioco di ruolo, potete chiedere in "GDR's F.A.Q."

Mi raccomando, Team, il gioco inizia a "Nome"!!! Buon Divertimento!!

Lo staff del BTH

Edited by Carambola - 1/12/2009, 17:01
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 1/12/2009, 16:46




EEEEEEVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!
Che bello che bello che bello! Devo solo muovermi a postare la scheda del mio personaggio, non vedo l'ora di ruolare!
Complimenti allo staff!
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:20
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Manco per un po' causa influenza e cosa mi perdo? La riapertura del GDR ç_ç
Però shon così felice che riapra *______* Vado subito a leggere i nuovi regolamenti sisi *_*
 
Web  Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 15/12/2009, 14:37




che bellooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Sinis 11
view post Posted on 5/3/2010, 21:29




beeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllloooooooooooooooooooooooo
 
Top
~ Curly †
view post Posted on 23/6/2010, 19:29




che bello non vedo l'ora di ruolare :D
 
Top
5 replies since 1/12/2009, 15:11   131 views
  Share