Scheda di Beaver =)

« Older   Newer »
  Share  
Niki_la_lupotta
icon12  view post Posted on 27/11/2009, 22:35




Nome: Beaver

Razza: Alaskan Husky

Sesso: Maschio

Età: 3 anni

Aspetto: lineamenti molto lupoidi. Manto marrone-nero scuro con alcune striature chiare sul dorso. Collare e petto bianco panna. Zampone enormi e ben piazzate. Coda rigorosamente pomposa e arricciata in su. (questo aspetto della coda lo ha preso dal papà) Occhi color marrone. Profondi e dolci. Sulla fronte quando tira su le orecchie gli si formano delle piccole grinze che lo rendono irresistibile.

Carattere: Dolce e coccolone è sempre pronto a “ruffianarsi” ma quando si tratta di lavorare lo fa seriamente e si concentra. Come leader è davvero ottimo in quanto ascolta sempre i comandi e trascina il team in maniera impressionante. Ama alla follia i biscotti, giocare con la sua compagna Happy e rompere le scatole a sua sorella Brave. Inoltre adora ululare in piedi sulla 4 zampe sopra la sua cuccia come fosse il capo branco. =)

Velocità: Normale

Resistenza: Normale

Morso: Normale

Storia: Beaver nasce da una storia particolare. I suoi genitori quando lo concepirono erano impegnati in una grande impresa con il loro musher Ararad nelle terre selvagge dell’Alaska ma la passione ebbe la meglio e Megh e Ciors si accoppiarono con tanto di imbragature e linee (erano attaccati alla slitta!!!) sfornando dopo il rientro in Italy, 4 meravigliosi cuccioli: 3 femmine Brave, Eagle e Crow e un maschietto Beaver ovviamente. Questo eterno cucciolone come suo padre e sua madre è diventato da subito uno splendido e bravissimo capo muta. Da quando è diventato zio per ben due volte insieme a sua sorella Brave (che sarebbe la mamma dei cuccioli di cui Beaver è lo zio) ha insegnato e sta insegnando il lavoro di cane da slitta a questi cucciolotti ottenendo veramente dei risultati incredibili!!

Ragazzi praticamente ho descritto tutto di un mio cane. Beaver esiste veramente ed è stato concepito proprio come leggete in STORIA!! =) Spero nn sia un problema se mi sono basata su un “4 zampe” vero e proprio =)
E questo è lui:
image
 
Top
Carambola
view post Posted on 28/11/2009, 13:10




CITAZIONE
Spero nn sia un problema se mi sono basata su un “4 zampe” vero e proprio =)

Oh, no, nessun problema, Niki! Anzi, la scheda é perfetta,... da quello che ho letto Beav sembra proprio un cucciolone irresistibile! 8D

La scheda va benissimo, tra non molto si potrà iniziare a ruolare nel GDR! :)
 
Top
1 replies since 27/11/2009, 22:35   89 views
  Share