Balto's Origina Soundtrack

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Isaac
view post Posted on 20/11/2009, 22:18




Ho trovato su YT un utente che ha postato tutte le tracce della colonna sonora di Balto. Purtroppo la qualità è quella che è, certo sappiamo tutti che la cosa migliore sarebbe comprare il cd originale, ma pensatelo come un piccolo assaggio offerto dal forum!

01 Main title/Balto's Story Unfolds


02 The Dogsled Race


03 Rosy Goes to the Doctor


04 Boris and Balto


05 The Journey Begins


06 Grizzly Bear


07 Jenna


08 Steele's Treachery


09 The Epidemic's Toll


10 Heritage of the Wolf


11 Balto Brings the Medicine


12 Reach for the Light by Steve Windwood
 
Top
Carambola
view post Posted on 20/11/2009, 22:24




Isaac, ti do il permesso di scagliarmi una freccia XDD
Stavo rispondendo senza nemmeno lasciarti il tempo di postare tutti i video, infatti ho cancellato veloce il post!!! Nonna Papera, carry, Nonna Papera ... XD
Allur....riposto qui quello che ho scritto 8D

*____* Mamma mia, mi emoziono sempre a sentire la colonna sonora!!
é vero, si può comprare il CD.....oppure godersi le musichette in questo baltosissimo forumino da sballo! 8DDD dehihi

Ripeto, ottima lavoro, Isaac!!
Adesso la colonna sonora é disponibile sul forum per tutti gli utenti, così se la può ascoltare con calma chi non ha il cd. :baltofan:
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 20/11/2009, 22:47




*incocca la freccia* Scherzo! Sinceramente non mi ero accorta che avevi postato però ti confesso che ho sperato che nessuno lo facesse XD
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 21/11/2009, 11:53




Wow, complimenti Isaac! Una gran bell'idea mettere le soundtrack qui, a disposizione di tutti i fan! Io purtroppo non posso ascoltarle (da tempo ormai non mi funziona più l'audio sul PC), ma in compenso posso ascoltarle con il CD, e ovviamente tutti i brani (anche quelli di Balto 2) sono rigorosamente sull'iPod!
Tanto tempo fa esisteva una pagina web dove era possibile scaricare tutte le tracce dei tre film, anche con le versioni strumentali delle canzoni, ma, ovviamente, ora non c'è più.

Edit: Dimenticavo una cosa importantissima! Secondo me i due brani più belli sono il primo (mi commuovo ogni volta che l'ascolto) e Heritage of the Wolf (la prima parte però, non quel pezzo che corrisponde al passaggio sul ponte di ghiaccio). Secondo me Heritage è la colonna sonora più bella che sia mai stata creata!
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/11/2009, 14:24




Concordo in pieno. Heritage of the Wolf mi fa venire letteralmente la pelle d'oca quando l'ascolto, soprattutto nel pezzo in cui nel film si sente il lupo bianco ululare.
 
Top
Oirad93
view post Posted on 13/1/2013, 16:41




Stupende davvero, anche secondo me Heritage of the Wolf è una delle più belle se non LA più bella. Ovviamente me le sono scaricate da parecchio tempo ma il CD non saprei proprio dove trovarlo... Presumo si compri su internet ma non credo né avrò mai la voglia XD
 
Top
baltoejenna
view post Posted on 15/7/2013, 10:37




ma è rarissimo trovare il CD in vendita! dove puoi trovarlo??
 
Top
6 replies since 20/11/2009, 22:03   151 views
  Share