Husky Express!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 12:30
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


image



Husky Express è un MMORPG dove i giocatori cooperano con husky per formare un forte team di cani da slitta. I giocatori addestreranno, accoppieranno, cambieranno e formeranno un team di cani da slitta per epslorare e gareggiare sulle piste.
Nexon ha rilasciato la versione trial nel 2008 al Gstar ed è stato ben apprezzato dai giocatori.

Fonte: MMOsite
Traduzione fatta da: Shiny_wolf

Alcune immagini e screen shots (alcuni sotto spoiler per le grandi dimensioni):
image
image
image
image
image
SPOILER (click to view)
imageimage
image
image
image
image


Trailer in HD:


Sito ufficiale: http://husky.nexon.com/

---

T^T purtroppo pare ci sia solo in koreano...nono stante il trailer in inglese O_o E, in uno degli screen shots, il logo è in inglese O_o Devo indagare di più sisi ù_ù
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 4/11/2009, 13:20




*_____________*

Meraviglia delle meraviglie!!! Grande Shiny per averlo postato!! Ha tutta l'aria di essere un gioco divertente, perfetto per gli appassionati dello sleddog!!
Che bellezza, c'é il Siberian, il Malamute, il Samoyedo ...*çççç* ed é anche animato bene!
CITAZIONE
T^T purtroppo pare ci sia solo in koreano

DDD8
Si però che giramento di ...slitta!!! Perché (se proprio non in italiano) non lo fanno almeno in ingleseil gioco?
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 4/11/2009, 13:33




Mamma mia, è fantastico! Proprio ora che mi sono appassionata ai MMORPG! Fa nulla, anche se è in coreano ci gioco lo stesso!
Voglio una slitta di samoyedi =3
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:35
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


XD Grazie XD Ero un po' indecisa su dove postarlo o_o Ero indecisa tra qui e "Sleedogs' way" ma ho optato per qui XD
Uh Aniu! Anch'io sono appassionata di MMORPG *___* Anche s eho poco tempo per giocarci ç_ç Cerco sempre nuovi giochi belli e interessanti e mi son comprata anche una memoria esterna per pc perchè 4 MMORPG installati occupano un bel po' di spazio :P
CITAZIONE
DDD8
Si però che giramento di ...slitta!!! Perché (se proprio non in italiano) non lo fanno almeno in ingleseil gioco?

Non lo so....il trailer è in inglese in effetti (non le schermate di gioco però o_o) e se ci si fa caso anche alcune screen hanno il logo in inglese e non in koreano o_o Devo cercare maggiori informazioni o_o
 
Web  Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 4/11/2009, 13:51




Be', però mi dà anche un po' fastidio... i Coreani mangiano i cani, e poi come possono fare un gioco su di loro, e sulla loro tenerezza?
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:11
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Boh, magari l'ha fatto un gruppo di vegetariani XD
 
Web  Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 4/11/2009, 14:18




che belloooo!! :baltothehero: speriamo di vederlo prestoo!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:24
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


CITAZIONE
Husky Express is on my definite list of must recommend games this year for 2009 when it comes out for Open Beta testing. It's a little heartbreaking that the game is hard to play if you can't read Korean at all but it is still enjoyable. If you have a Korean friend to help you out with quests then this game is for you. If you think you're strong enough to play the game without knowing Korean feel free. I would say you would get stump on a quest or two for a couple hours then zoom by a couple quest then back and forth. I'm very eager to see the final outcome of this game when it goes live. The game would have a higher score but there are still a lot of work to be done or so it feels that way.

Fonte: Steparu

Non ho voglia di tradurre tutto XD Per chi non è ferrato in inglese, dice che può essere difficile giocare in koreano se non si sa la lingua o non si ha un amico koreano che ti traduce le cose XD, ma è comunque abbastanza godibile.

Per adesso è tutto quello che ho trovato, ancora nessuna traccia di una versione inglese del gioco ç_ç
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 6/11/2009, 14:29




Shiny, posto la discussione in *Sleddog's Way",
credo che sia la sezione più adatta anche perché stavo pensando di aprire un topic con qualche info su film, libri e altro, il tutto dedicato allo Sleddog! ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:28
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Ah ecco XD Cercavo il topic ma non lo trovavo più XD

Beh comunque, la versione Koreana comunque è ancora un Beta, quindi per uan versione inglese dovremo aspettare ancora parecchio ç_ç
 
Web  Top
9 replies since 4/11/2009, 12:30   672 views
  Share