Icone by moi, Come promesso

« Older   Newer »
  Share  
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/11/2009, 15:10




Come promesso, posto le icone di "Nuova discussione", "Rispondi" e "Sondaggio" fatte da me, per "Baltizzare di più il nuovo forum. Spero che vi piacciano!

image

image

image

Lascio a Carry il duro compito di ridimensionamento.... o se mi dici di che grandezza li vuoi lo faccio io.:P
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/11/2009, 15:13




Eh, ma raga, oggi lo facciamo troppo FASHION il nostro forumino!!! 8D

Sono bellissime queste icone, "Baltosissime"!!
No problem, Aniu, le ridimensiono io! ^^
Davvero un gran bel lavoro!! Grazie mille!!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/11/2009, 15:15




Eggià, Carry! =3 Secondo me oggi il forum si sente come quelle modelle prima della sfilata circondate da mille truccatrici XD

Grandissime le nuove targhette!
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 2/11/2009, 15:59




Favolose! è bello vedere come tutti si stanno impegnando per abbelire il forum. Proprio un bello spirito di squadra!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:45
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


*çççççççççççççççç* Meraviglia :Q____
 
Web  Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 4/11/2009, 14:26




appena sistemate saranno uno splendore!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 21/11/2009, 18:49




Eh eh! Nuovo regalino! Mi sono permessa di Baltizzare le icone che sono sotto alla targhetta, lo stato online e offline^^ Posto sia la versione grande, sia quella che ritengo sia il ridimensionamento adatto.

Offline:

image

image

Online:

image

image

Carry, quando metti i bottoni?image
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/11/2009, 19:10




*____________________*

Ussignur, sono stupendi!!!
Li metto subitamente!!
Ottimo lavoro, Aniu, sono davvero fantasticosi ed estremamente baltosi!! *ç*

Quanto ai bottoni, non so se riesco a metterli stasera! ^^ i bottoni dei topic sono un pelin diversi, ho dovuto fare qualche prova per capire dove stava il problema, e mi sa che dovrò chiedere a chi é più esperto di me!^^"
Ancora complimenti, Aniu, sono davvero belli!
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/11/2009, 22:22




Oddeo che bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti confesso che inizialmente pensavo fossero le immagini del film tanto li hai fatti bene! Complimentoni!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 21/11/2009, 22:32




Infatti sono le immagini del film: le ho solo ricalcate e ricolorate per renderle più "pulite" per il forum =3
Grazie a tutti comunque! Sono parecchio soddisfatta di quella dell'offline^^ Se preferite altri screenshot ditemelo e faccio le icone con quelli che volete!
 
Top
9 replies since 2/11/2009, 15:10   130 views
  Share