Un Balto molto strano...0_0, ...che é?!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 11:40




Stavo cercando delle immagini della cover di Balto, quando mi sono imbattuta in questo:

Cover:
Image and video hosting by TinyPic

Contenuto

CITAZIONE
Metà cane metà lupo, Balto non ha padroni, vive in Alaska emarginato da tutti, eccetto che dai suoi amici Boris, i cuccioli di foca e la bellissima Jenna. Sebbene Balto si senta diverso dagli altri, perché nato dall'incrocio di due razze diverse, tutti vedono in lui il suo spirito nobile. Un giorno una tremenda epidemia di difterite si diffonde velocemente fra i bambini del villaggio. Balto e i suoi amici cominciano l'avventura.

Cuccioli di foca? Ma Muk e Luk non erano mica orsi? XD
E poi....vogliamo spendere qualche commentino sul disegno della cover? XDDD
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 1/11/2009, 12:40




Sì, ne avevo sentito parlare. XD È uno di quei cartoni idioti ridisegnati... se noti Boris nello sfondo è un orso -.- Avevo anche visto un filmato una volta, ma faceva proprio schifo... Purtroppo è stato tanto tempo fa e non ricordo dove l'ho trovato.
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 1/11/2009, 13:07




Oddio è semplicemente orribile! Poi perchè diavolo devono rifare un film di animazione che ha già avuto un discreto successo?
 
Top
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 13:07




Ussignur! é vero! XDDD Nooooo, l'orso dietro é Boris!! Disastro disastrerrimo!!! XDDD

Hanno fatto scempi simili anche sul Re Leone se non sbaglio...magari dopo cerco su youtube se ci sono dei filmati su questa curiosa versione di Balto e li posto.
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 1/11/2009, 13:10




I cuccioli di foca sono a dir poco abominevoli O_O
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:51
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


O______O oddio.
Sapevo degli obrobri che si spacciano per il Re Leone (duo o tre mi pare), quello di Pochaontas e dia ltri film della disney ma questo non lo sapevo o_o
Quando vedo certe cose mi viene voglia di vedere il "film" (se così si può definire) per vedere quanto hanno infangato il nome dell'originale o_o

CITAZIONE (Wolf Isaac @ 1/11/2009, 13:07)
Oddio è semplicemente orribile! Poi perchè diavolo devono rifare un film di animazione che ha già avuto un discreto successo?

Penso proprio per il successo dell'originale XD
Magari qualcuno ha sentito parlare di un bel film intitolato "Balto" da un amico, o una madre l'ha sentito da un'altra madre, o un bambino ha visto la pubblicità ma non ricorda perfettamente com'era e solo il nome e di conseguenza vedendo quello acquistano quello pensando che sia l'originale.
 
Web  Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 4/11/2009, 14:17




ma che balto è? O.o forse qualcuno vuole fare un nuovo cartone oppure è uno scherzetto
 
Top
Carambola
view post Posted on 23/5/2010, 19:20




Raga, ho trovato un video osceno su un Fake Balto XD
Credo sia lo stesso della cover:



"COMO! NEEEEEEINNNNNNNN!!!"


E se cliccate su questo sito troverete l'inizio in tedesco del film-tarocco su Balto con accanto la trama:
Balto tarocco
Il sito comprende diversi film per bambini, infatti il Balto di cui abbiamo parlato é stato infantilizzato in modo scandaloso...
Il bambino che parla con la foca e l'orso é lol XDD

Edited by Carambola - 23/5/2010, 21:14
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 24/5/2010, 19:18




O_O <---- la mia faccia dopo la visione. Il povero Balto non merita certo questo scempio! C'è gente su DA che fa delle animazioni 20 volte meglio di queste!
 
Top
Carambola
view post Posted on 24/5/2010, 19:42




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 24/5/2010, 20:18)
O_O <---- la mia faccia dopo la visione. Il povero Balto non merita certo questo scempio! C'è gente su DA che fa delle animazioni 20 volte meglio di queste!

Straquoto. Ma io mi chiedo: perché rovinare così un capolavoro?

Tra l'altro Balto non é l'unica vittima di versioni infantil-tarocche. Se cerchi sul sito, c'é anche Il re leone, Pocahontas (questo l'ho visto....ussignur, é terribile il modo in cui l'hanno cambiato) e , se non erro, Il libro della Giungla e Bambie.

Se devo essere sincera sincera....io mi guarderei tutto il film tarocco solo per lollare XDD
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 20:47
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


Che shifo!
Nel video Balto-Fake cade come un sacco di patate! xD
 
Top
Bucciamarcia
view post Posted on 20/6/2010, 21:08




Dopo aver visto il video non posso che dire... O.o Spero sia una parodia o qualcosa del genere!

In ogni caso, un'altra prova di come la Universal non sia assolutamente capace a gestire il proprio marchandise. :lol:
 
Top
Carambola
view post Posted on 31/1/2012, 13:37




Per la gioia di chi non vedeva l'ora di gustarsi il fake XDDD
È finalmente disponibile il film completo su youtube



Tra l'altro non manca il personaggio fake di Jenna, un husky grigio di nome Judy, se ho capito bene...Se devo essere sincera però ero curiosa di vedere questa versione tarocca di Balto XD volevo vedere quanta roba avevano scopiazzato anche da altri classici, notare il coniglietto di Bambie....perché é lui, nevvero XDD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 31/1/2012, 20:58




Sono caduta dalla sedia quando ho visto il cane che correva XD Questa è quella che si chiama animazione costo zero. Quanti frames ci saranno in tutto il film? Cinquanta diversi al massimo, il resto è ripetuto all'infinito.
Vorrei davvero conoscere il tizio che ha avuto il coraggio di produrre un "film" del genere.
 
Top
RationalRocker
view post Posted on 26/2/2012, 23:24




Ma che è? Al di là dell'imitare un film stesso ...almeno lo avessero imitato bene? Quell'animazione è a dir poco vergognosa... Poi sinceramente...anche i disegni. Penso che se mi impegnassi potrei farne di migliori. E io non ho mai fatto nemmeno l'artistico, precisiamo.

Ma poi i cani che camminano nella neve?! Abominevoli :-D
 
Top
17 replies since 1/11/2009, 11:40   460 views
  Share