Winter - BTH!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 25/10/2009, 17:41




Winter - BTH!



Balto- Join the team





Mi raccomando, ragazzi! Visitate il channel del BTH Forum!!! :baltothebest:



Come vedete, a causa di alcuni problemucci legati alle immagini e alle icone che non si vedevano più, la skin é stata cambiata con una nuova versione (invernale!).

Al menù é stato dato più colore con dei sexy-primipiani dello staff 8DD con tanto di link ( se avrete bisogno di una zampa, basterà cliccare sulle immagini e vi porteranno al mio profilo e a quello di Isaac!) e con un mini-banner per le New Entry!

Inoltre, la sezione Team's Fan Arts é diventata una sezione in piena regola.

Ma non é ancora finita!
Aspettatevi ancora qualche sorpresina in fatto di grafica!
Infatti ne approfitto per ringraziare ancora Wolf Isaac, che ci sta lavorando!

Piccola cosa:

Riguardo Il GDR, ragazzi, so che non vedete l'ora di giocare. Infatti il regolamento é in costruzione e stiamo preparando anche i territori! Non ce ne siamo dimenticati! Vi chiediamo solo di essere pazienti, perché mettere in piedi un GDR sui cani da slitta non é per niente semplice, ci sono diverse squadre, con diversi membri e con diverse missioni da portare a termine. Più ci lavoriamo, più sarà divertente giocare!
Perciò non lasciate post con scritto: "é pronto il gdr?", "Quando cominciamo?", "Quando si gioca?"
Don't worry, il GDR si farà. E presto. Ancora un pò di pazienza! ;)

By Carambola :baltofan:
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 1/11/2009, 12:50




È bellissima, complimenti Carry! :woot: Mi piace l'idea della versione invernale^^ Anche se forse bisognerebbe più "Baltizzarla", ad esempio modificare le icone (non so come si chiamano esattamente) di "Rispondi", "Nuova discussione" e "Sondaggio" e altre così:P E non vedo l'ora dell'arrivo del GDR =3
 
Top
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 13:01




Sono molto contenta che ti piaccia la nuova versione, Aniu! =03

In effetti si, andrebbero "Baltizzate" anche quelle icone, il problema é che Paint mi mette molti limiti.

Proprio oggi stavo lavorando sul regolamento, se tutto va bene, si potrà iniziare il gioco molto presto! ;)
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 1/11/2009, 14:21




CITAZIONE (Carambola @ 1/11/2009, 13:01)
In effetti si, andrebbero "Baltizzate" anche quelle icone, il problema é che Paint mi mette molti limiti.

Io ho photoshop, se vuoi posso contribuire io.=3
 
Top
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 14:55




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 1/11/2009, 14:21)
CITAZIONE (Carambola @ 1/11/2009, 13:01)
In effetti si, andrebbero "Baltizzate" anche quelle icone, il problema é che Paint mi mette molti limiti.

Io ho photoshop, se vuoi posso contribuire io.=3

:baltofan: Mitica! Se hai tempo e , beh, quando vuoi, ok, sarebbe fantastico avere una zampa in più! :)
Grazie mille, Aniu! :Baltoerr...hehe:
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 1/11/2009, 20:18




che si può dire la nuova skin è fantastixa! :baltofan: :baltofan:
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 17:41   108 views
  Share