Materie preferite?, scolaretti aaat-tenti!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 30/9/2009, 16:11




Beh, la scuola é iniziata già da un pò, ma ci vuole proprio un topic così!

Proprio perché le vacanze sono finite ed é ricominciata l'Odiosissima scuola, bisogna riflettere sui lati positivi di quest'ultima iniziando da....parapparappappà: le materie!

Quali sono le vostre materie preferite? Insomma, quelle che passano alla svelta e che vi invogliano a dare il meglio di voi?


Anche se quest'anno mi é toccata una prof antipaticissima (che invece di insegnare, urla -quindi poteva benissimo fare la pescivendola e non l'insegnante!), Italiano é e rimane la mia materia preferita in assoluto...
...seguita poi da Filosofia, Spagnolo e Francese! (le materie linguistiche mi piacciono più o meno tutte, tedesco a parte ....chieto zcuza, zkailerr! XDD ehm, Isaac sa di che parlo XDD )

Quali sono le vostre? 8D :baltothebest:
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 30/9/2009, 18:03




Beh, a parte l'inglese, che già da qualche anno occupa il primo posto, quest'anno c'è scienze, o meglio, genetica! Mi sto interessando davvero molto e sono più propensa a studiare questa materia.
Arte mi delude sempre (sono stufa di disegni tecnici e quest'anno è tutta progettazione) anche se le ore passano velocissime quando disegni.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:40
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


a me Arte, Fisica, Inglese e Scienze
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 30/9/2009, 20:56




Italiano e Astronomia al primo posto, poi Filosofia e Inglese. Quella che mi piace di meno invece è matematica (notare l'iniziale minuscola).
 
Top
3 replies since 30/9/2009, 16:11   45 views
  Share