Strana copertina di Balto 3 con Aleu

« Older   Newer »
  Share  
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 14:32




Tutti quanti (o almeno credo) conoscono la copertina di Balto 3:

image

Come si può vedere ci sono Balto e Kodi che corrono sulla neve e altri personaggi sullo sfondo.
Ieri stavo vedendo su dvd.it che risultati dava per la voce "Balto", e quando ho visto la copertina di Balto 3 ho subito notato dell'acqua sotto le zampe di Balto e "Kodi"; ho pensato "Ma io non ricordo dell'acqua!", ho così ingrandito l'immagine e guardate cos'ho visto:

image

A me quella affianco a Balto non sembra Kodi, ma Aleu! Il colore del mantello è grigio, non rossiccio, gli occhi chiari, e sul naso ha quella "striscia" di pelo più scuro che Kodi non ha (ha il "design" di Jenna).
Non è strano? Secondo voi all'inizio Balto 3 doveva parlare ancora di Aleu, o questa era una copertina originariamente fatta per Balto 2 e poi scartata (e poi riciclata per Balto 3)?
 
Top
Carambola
view post Posted on 5/9/2009, 17:49




Cavoli, mi ero persa il topic!! 0__0

Sorry, anche perché é molto interessante, in effetti, sembra quasi di giocare a "trova le differenze" XD

Guarda, al riguardo ho due teorie: probabilmente si tratta della locandina originale, magari modificata da un fan (ne girano parecchie in internet e sono tutte fatte molto bene) o forse, come dici tu, potrebbe essere la versione scartata per Balto 2, solo che il canide accanto a Balto non é molto femminile, quindi non credo sia Alue, ma Kodi modificato....
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:33
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Errr, mi pare (ora se sparo uan cretinata ditemelo) che la copertina della VHS e del DVD siano diverse.
Perchè io ho il DVD a casuccia mia ed ha la neve sotto Cody e Balto, però mi ricordodi aver visto da qualche parte una copertina con l'acqua sotto.
Quindi penso che sia una qualche copertina ritoccata dai fan, credo... o_o
 
Web  Top
Wolf Isaac
view post Posted on 6/9/2009, 21:44




Io, non so dove, credo di averla già vista. é una sensazione stana che non riuscirei a spiegare. A guardarla bene sembra un pò ritoccata a computer, quindi magari è un falso.
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 20:26
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


Secondo me forse prima volevano fare apparire Aleu nel terzo film e Kody nel secondo!
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 20/9/2009, 18:51




hai ragione!
anche a me sembra di averla già vista! image
che occhio! complimenti!
 
Top
RationalRocker
view post Posted on 27/2/2012, 12:51




o_O E' vero ...
Ammetto la mia ignoranza: non ho il Dvd del terzo film, perciò non l'ho mai notato ...

Comunque sono per l'idea che originariamente il film dovesse parlare di un nuovo incontro fra Aleu e suo padre :-D
 
Top
little lioness99
view post Posted on 31/10/2012, 20:12




Io credo sia una copertina modificata dai fan perchè si vede troppo che il lupo vicino Balto nella seconda copertina ha la fisionomia di Kodi,di Aleu ha solo i colori
Però devo ammettere che qualche giorno fa stavo cercando il download di balto 3 e nel sito la locandina del film era come quella che hai postato con la presunta Aleu!O_o perciò non credo che se fosse dei fan la userebbero come locandina in un sito...almeno non senza il consenso dell'autore(correggetemi se sbaglio)
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:04
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Secondo me sono stati i disegnatori della copertina! Sappiamo bene che nella saga di Balto vedere errori di colorazione è ormai comunissimo... magari quegli idioti hanno sbagliato a dire i colori di Kodi ai disegnatori della copertina, ed è finita che l'hanno fatto marrone!
 
Web  Top
8 replies since 2/9/2009, 14:32   522 views
  Share