Kuiba

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
icon12  view post Posted on 27/8/2009, 18:01




Nome: Kuiba

Razza: Siberian Husky-Pit Bull

Sesso: Femmina

Età: 1 anno

Aspetto: Dolce, coccolone, Occhi marroni, Manto corto arancino e bianco, alcuni peletti grigi-neri sul manto arancino, macchia rosognola sul muso, collare tricolor, muso bianco, Petto bianco, pancia bianca...

Carattere: Dolce, coccolone, arzillo.

Velocità: Normale

Resistenza: Normale

Morso: Normale

Storia: É Nata da una femminuccia di pit bull, in tutto i cuccioli erano 6, e 5 vennero uccisi, perfortuna che la madre riuscì a salvare lei... La madre é morta dopo 2 mesi e allora la piccola é rimasta con il padre... che é sparito sotto una valanga per salvarla... si dice sia ancora vivo... é per questo che ora lo stà cercando... giorno dopo giorno dimagriva siccome non trovava niente per nutrirsi... Per fortuna un lupo la trovò e le disse di andare in città... li ci sarebbe stato qualcuno ad aiutarla... Camminò per una settimana... e per fortuna era arrivata in città... Ora girovaga ancora per la città in cerca di qualcuno che la possa aiutare e accompagnare nel suo viaggio per ritrovare il padre...


:baltorun: :baltobandna: :baltorun:


image

Edited by chichi97 - 28/8/2009, 18:24
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 27/8/2009, 20:28




Che bella cagnolina! Molto particolare. Unica cosa: dove c'è velocità devi scrivere "Normale". Per ora tutti sono normali, poi sarà la founder a cambiarli.
 
Top
chichi97
view post Posted on 28/8/2009, 06:29




Ok, ora posso cominciare a giocare?

Il morso va bene debole o lo devo mettere anch'esso normale?
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 28/8/2009, 16:59




Sì anche il morso devi metterlo normale. Per il resto puoi già cominciare a postare nel Freaking Team. Buon divertimento!
 
Top
chichi97
view post Posted on 28/8/2009, 17:27




ok grazie ^^

ma... quando é che posso cominciare a giocare?
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 29/8/2009, 12:44




Dunque, Carambola dovrebbe accettare la tua scheda. Penso che appena potrà entrare nel forum lo farà (ora è un pò impegnata con la scuola). Dopo l'accettazione puoi iniziare a "giocare" nella sezione Freaking team. é una sorta di gdr (gioco di ruolo) pazzo, nel senso che il tuo personaggio potrà fare davvero qualsiasi cosa, persino travestirsi da superman! (tutto nel rispetto del regolamento generale del gioco).
In seguito Carry ha pensato ad un gdr più serio, dove i cani da slitta si comporteranno da...cani da slitta XD Però questo gdr serio non è ancora stato aperto e bisognerà aspettare un pò.
 
Top
chichi97
view post Posted on 29/8/2009, 12:57




ah.. ok... quindi nel freaking team posso postare disegni e altro sul mio pg?
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 30/8/2009, 21:22




Sì certo. Non penso che carry se la prenda a male se lo fai. Tanto quello che c'era da correggere riguardo la scheda lo hai fatto, quindi mi prendo io la responsabilità. Sentiti pure libera di postare nel Freakig Team
 
Top
chichi97
view post Posted on 31/8/2009, 06:40




ok grazie ^^
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 31/8/2009, 13:55




Figurati ^^
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/9/2009, 10:51




Chiedo scusa se sono stata assente in questi giorni, ma come ha detto Isaac ero impegnata con la scuola e gli esami di riparazione ^^"

La scheda va benissimo, accettata.

Qualche precisazione e info in più che potrebbero esserti utili:

-Il BTH forum in realtà non dispone di un vero gioco di ruolo leggero, ossia meno severo e più permissivo...un GDR pazzo, insomma, ma del "Gioco del BTH forum".
é come una sorta di GDR, solo che a differenza dei giochi di ruolo , si utilizzano immagini dei film di Balto.
Infatti questo GDR é ispirato agli spoof di youtube, non so se ne hai già visto qualcuno, sono molto divertenti!

Il gioco del BTH! -Come funziona?
Il gioco del BTH! -Si comincia!

Come scritto nel regolamento il tuo pg può apparire, a patto che sia disegnato da te!^^

-Quanto al GDR vero e proprio di Nome, ci stiamo lavorando, dobbiamo sistemare qualche cosuccia nel regolamento e poi si potrà iniziare a giocare!^^

Per il momento, se hai disegni, fan fiction o qualcosina di interessante sul tuo pg, puoi postarlo tranquillamente in questa sezione! :Baltoerr...hehe:
 
Top
chichi97
view post Posted on 19/9/2009, 17:33




é pronto il gdr? ù.ù
 
Top
Carambola
view post Posted on 19/9/2009, 18:43




Chichi97, il GDR non é ancora pronto, sarà lo staff a comunicarlo nella News board e con un messaggio nello spazio del Regolamento.

Noto dalla faccina del tuo messaggio che sei piuttosto impaziente di giocare, comprensibile, ma lo staff deve lavorarci ancora, non é facile mettere in piedi un GDR che si basa sulle corse dei cani da slitta, come puoi immaginare ci saranno diverse squadre con diversi componenti, diverse missioni....

Per cui, ragazzi, se riuscite ad essere pazienti ancora per un pò, potremo portare avanti un bel GDR, ben strutturato.
 
Top
chichi97
view post Posted on 21/9/2009, 18:23




Ok ok... ci proverò... xD

Mi scuso ma a volte mi irrito facilmente......
 
Top
14 replies since 27/8/2009, 18:01   154 views
  Share