scheda Alų

« Older   Newer »
  Share  
Cynder_the_dragon
icon13  view post Posted on 4/7/2009, 14:20




ecco la mia scheda



Nome: Alų

razza: lupa bianca/artica

Sesso: femmina

etā: 2 anni! (nel linguaggio canini sono 19 anni!)

Aspetto: manto tutto bianco come la neve, naso nero, occhi blu cielo, orecchie normali e appuntite,zampe grosse e robuste, con artigli affilati!,corporatura forte e coda lunga e folta. con il marchio di luce sul ventre simbolo degli spiriti!

Carattere: carattere fiero nobile e coraggioso pronto a difendere i lupi (e cani) pių deboli, generosa e un po' paziente, sa arrabbiarsi, ma soprattutto accoglie tutti nel branco.

velocitā: normale

resistenza: normale

morso: normale


Storia:

Alų era nata nel clan di nome: Spirito del lupo di luce,
Era un branco piccolo composto da 10 componenti, ma era il clan pių potente e nobile dell'alaska.
quando Alų era una cucciola ed era figlia del capo branco le cosa cominciarono ad andare male. i lupi neri attccavano il branco ed feriva i sui componenti,ma alla fine rimasero solo lei, sua madre e suo padre.
Erano gli unici superstiti del feroce attacco da parte del pių grande e pericoloso branco di lupi neri.. perō suo padre Wolf era ferito gravemente e stava cominciando l'inverno. Alų non sapeva cosa fare, allora con sua madre: bianca andavano a caccia per sfamarsi, pultroppo non come tutti gli altri anni non avevano inseguito le mandrie nei posti pių riparati in cima ai monti, erano restati da soli ai piedi delle montagne. Cosė si dovettero accontentare di 4 lepri a settimana, e Wolf non ce la faceva pių.
Una notte quando alų ormai aveva compiuto (nel linguaggio canino) 14 anni si mise a cuccia a guardare le stelle. ma all'improvviso un ululato squarciō la pace. Era arrivato il capo branco dei lupi neri. Alų non sapeva cosa fare era solo una lupetta indifesa. Wolf disperato ululō ad Alų :- scappa, scappa alų!! non pensare a noi ce la caveremo scappaaaa!!!- Alų subito esito ma poi scappo via piangendo disperata :- tornerō! tornerō e te la farō pagare!!!-. Alų salė sulla montagna a nord-ovest verso il fiume congelato nelle valli bianche. Alų si mise a piangere per giorni interi, quando una notte guardando in cielo vide l'auroraboreale e si ricordō le parole di Bianca che diceva che nell'auroraboreale c'erano gli spiriti dei defunti e quando Bianca e Wolf non ci saranno pių di guardare in cielo perchč resteranno lė per sempre a guidarla.
Alų crebbe mangiando lepri e roditori, ma non fece pių ritorno nella valle.
resto sulle montagne oppure sugli altopiani e all'etā (sempre nel linguaggio canino) di 17 anni incontrō un lupo.
lei e quel lupo fecero un piccolo branco poi incontrarono una'altro lupo solitario e lo accolse nel branco, poi tre giovani lupe abbandonate e altri. cosė divenne capobranco e lo battezzō: spirito del lupo di luce. cosė per ricordare il branco dove era nata. insieme vissero in armonia per due anni ma, un giorno vennero i bracconieri e finchč tutti dormivano dopo aver banchettato con un alce e Alų faceva da guardia uno di loro sparo e colpė la sua lupa pių giovane. Allora Alų piena di ira saltō addosso al bracconiere e lo ferė, cosė fece anche il resto del branco ma erano pių deboli di lei e uno a uno vennero uccisi tutti. Alų si salvō con una zampa ferita, allora si incamminō per 30 giorni e 30 notti piangendo senza sapere dove andare. Finchč all'alba del trentunesimo giorno vide una paesino e si ricordō della leggenda di Balto, allora corse in paese sapendo che si sarebbe ricostruita una nuova vita. :baltorun: :wolfie: :baltorun: :Baltoerr...hehe: :shinyrun:
fine questa č la mia storia

e questa sono io http://www.coldfusion.altervista.org/wolf/evola.gif

Edited by Cynder_the_dragon - 8/7/2009, 13:38
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 8/7/2009, 14:15




Wow che storia lunga! In attesa che Carry accetti la scheda, prova a cambiare il link dell'immagine perchč io non la vedo. Mi dice che la misura č 1X1 pixel, il che č microscopico.
 
Top
Carambola
view post Posted on 8/7/2009, 16:02




Scusa il ritardo!^^

La scheda va benissimo, ottimo lavoro.
Per il GDR ci sarā ancora da aspettare, ma per poco, devo rivedere alcune cose del regolamento per rendere il gioco di ruolo pių comodo agli utenti.

Quoto Isaac, nemmeno io vedo l'immagine!
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 8/7/2009, 18:06




sono contenta che vi piaccia la storia!
a si l'immagine ha avuto un problema di file quindi ho cambiato code ma mi č toccato modificarla per cambiarli code http://img33.imageshack.us/img33/8685/evola2671233.gif
:Baltoerr...hehe: :baltorun: grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 16/12/2009, 14:09




la devo modificare^^ comunque cane lupo! p
 
Top
4 replies since 4/7/2009, 14:20   165 views
  Share