Com'é nato?

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
icon8  view post Posted on 13/3/2009, 22:33




Com'é nato il vostro pg?

Quali fattori hanno scatenato gli ingranaggi della vostra beautiful mind? 83
Come vi é venuto in mente la personalità, il design e la storia del vostro pg?

Raccontate tutto qua! :baltorun:

Edited by Carambola - 15/4/2009, 15:00
 
Top
Carambola
view post Posted on 15/4/2009, 14:07




Beh, provo a scrivere qualcosa io, poi chi vuole si faccia avanti...X3

Cypress é nato come personaggio secondario di una storiella per ragazzi scritta quando ero alle medie.
Si trattava di un racconto semplicissimo, di un branco di cani selvatici, dove compariva anche il mio pg Carambola (anche lei non era la protagonista, ma aveva comunque un ruolo importante)
In seguito alla nascita del Balto The Hero, siccome Carambola non era adatta per il Nome's GDR, mi é tornato in mente quell'husky gracilino ma dalle zampe lunghe, tendente all'anarchia, vanitoso ma leale e affettuoso con i propri amici, ossia Cypress...e ho deciso di creare apposta per lui una storia a parte.^^
 
Top
chichi97
view post Posted on 28/8/2009, 17:35




La mia kaila é nata grazie a un immagine su internet... stavo cercando un meticcio husky... così che ho trovato lei... una dolcissima incrocio pit bull e husky... Il disegno... (che posterò a breve) beh... Il disegno mi é venuto spontaneo, poi a me piace sin troppo disegnare xD... ci ho provato io... Il nome... quello é venuto così... poi rileggendolo mille volte mi é venuto in mente laika... praticamente si potrebbe dire... laika nome modificato xP spero sia tutto.... forse aggiungerò qualcosa... chi lo sa ^^ xD

Edited by chichi97 - 29/8/2009, 12:01
 
Top
~ Curly †
view post Posted on 24/6/2010, 18:02




Kay era nato anche come personaggio secondario,l'ho fatto per essere il compagno di Curly.
ma quando mi sono iscritta qui ho pensato che Curly,non avrebbe mai potuto fare lo slead dog (a causa del suo caratteraccio >___>) e quindi ho pensato di usare Kay che è molto docile con tutti
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:12
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Io mio...è nato da un libro che stavo scrivendo, che narrava di come, un giorno, tutte le persone diventassero cani (poi però ci sono alcuni retroscena, eh, eh!). Volevo un bel cane per il mio personaggio, quindi ho preso spunto dal famoso Buck. Il mio, in breve, è un cane italiano (viene da lì) e un giorno viene rapito (nonostante tutte le precauzioni) insieme ai suoi due amici: Dolly, femmina di misto Pastore tedesco, e Pike, maschio di misto Akita inu. I personaggi li ho tutti ispirati ad alcuni miei compagni di scuola. "Dolly" la sa questa cosa, "Pike", beh, no! quando sono venuta qui ho scelto Buck, perchè nel mio libro (di cui stoi scrivendo il terzo) ero io a impersonare quel cane.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 09:13
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Buck, in pratica i nomi degli altri cani li hai presi da Il richiamo della foresta XD
Va bene, parliamo di Yuki. Diciamo che io molte delle mie storie me le sogno, o meglio, sogno la "sceneggiatura" della storia. Poi passo ai personaggi che devono interpretarla... all'inizio doveva essere Kibis, il fratello più piccolo di Yuki, poi mi sono detta: un maschio come protagonista? Non sia mai! XD
Quindi è nata Yuki! Cinica, asociale, ma forte e leale, protettiva... questa è la mia piccola, e come tutti gli altri miei piccoli non sono ispirati a nesuno, sono più che originali! *Amore materno mode: on*
 
Web  Top
5 replies since 13/3/2009, 22:33   101 views
  Share