Luca era gay..., ...e adesso é polemica

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 24/2/2009, 11:31




Probabilmente avrete sentito della nuova canzone di Povia presentata al festival di Sanremo che...beh, si é fatta molto notare, e non in modo positivo.
Ho voluto aprire questo topic proprio perché si tratta di un tema attuale che sta facendo molto discutere, e sinceramente sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate al riguardo.
Per intanto posto la canzone:



Prima di ascoltare la canzone avevo sentito commenti e "sentito dire" vari (tutti contro) , e a quel punto non volevo nemmeno sforzarmi di sentirla.
Poi per caso ho sentito il testo alla televisione, e sinceramente non ho trovato niente di che, trovo che nel complesso non sia male.
Povia non parla in generale, racconta solo una storia...la storia di un tizio che ha incontrato per davvero, lui gliel'ha raccontata e Povia ha messo in piedi una canzone, non é il primo a farlo.
Povia, sempre e solo secondo la mia opinione ragazzi, magari ha sbagliato titolo...appunto, può far intendere qualcosa a che vedere con "guarigione", "malattia", ecc...ecco , lì é sbagliato, ma lo dice anche lui nella canzone: "Questa é la mia storia, solo la mia storia, Nessuna malattia, nessuna guarigione..." , insomma, é una risposta alle polemiche di adesso.
Forse era meglio intitolare la song "Luca era confuso"...non so!

Mi piacerebbe davvero sapere la vostra opinione in merito...
 
Top
0 replies since 24/2/2009, 11:31   42 views
  Share