La voce dei vostri pg

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 21/2/2009, 12:25




Che voci hanno i vostri pg?
Hanno la vostra voce o avete scelto per loro una voce diversa, magari sentita in un film, telefilm...che rispecchia in pieno il vostro personaggio?
é anche un modo per conoscere meglio il proprio pg e dargli una forma precisa...sia chiaro che questo é solo un gioco, qui scrivete solo come vi immaginate la voce del vostro pg, perché se prendete dei link dal sito di Antonio.Genna. , le voci dei vostri pg avranno comunque delle sfumature personali.

Scrivete e descrivete la voce del vostro pg, oppure fatecela sentire!

Per Cypress: Angelo Nicotra , ce lo vedo perfettamente, visto che me lo sono sempre immaginato con una voce simile. Non più cucciolo anarchico, ma adulto.

Edited by Carambola - 24/4/2010, 18:23
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/2/2009, 23:04




Per Isaac sceglierei questa voce, che mi ha sempre affascinato per quanto fosse tranquilla e determinata:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimm.htm
 
Top
Carambola
view post Posted on 28/2/2009, 18:27




8DD Ussignur, ma é la vociah di Legolazzz!!
Hehe, sapevo che ti piaceva, ricordo una bella gif animata di Bloom nella tua firma :3
Sai che é davvero una voce fantastica? A tratti un pò timida, poi decisa... Ci sta alla grande per Isaac! :wolfie:
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 1/3/2009, 13:08




Eh, inutile che nasconda la mia passione per Orlando Bloom....XD
 
Top
chichi97
view post Posted on 28/8/2009, 17:38




La voce della mia kaila é praticamente come quella di rosbaddy, l'unica cucciola femmina dei buddys... Quella voce mi é sempre piaciutaaaa ^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:35
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Penso che la voce di Koori somigli vagamente, come timbro, a questa LINK http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimcenc.htm ovvero quella di Maura Cenciarelli.
Come modo di parlare è ovviamente diversa dalla clip audio, un po' meno dolce forse, ma comunque simile.
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 24/4/2010, 17:22




Devo editare XDD
Cypress ha cambiato voce XDD Quando l'ho inventato era giusto un adolescente vivace e ribelle, scrivendo KR partecipando al GDR di Nome si é infine formata la sua vera personalità, quella di un adulto pazzoide XD Perciò edito il post precedente e posto anche le voci degli altri pg di KR ^^

Cypress: Angelo Nicotra
Gloria : Domitilla D'amico
Sho' : Luca Semeraro
Deuce : Nanni Baldini
Milo : Alessandro Tiberi
Margutte : Pasquale Anselmo

Emperador : Oreste Rizzini
Skyler : Luigi Ferraro é stato fin troppo difficile trovare la giusta voce per Skyler, visto che l'accento svizzerotedesco non fa che risaltare il timbro acuto e schizzato. Poi ho trovato Luigi Ferraro...*__*

New entry ...
Alphonse "Alphie" : Niseem Onorato
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 24/4/2010, 17:48




Credo che per Le Mans vada bene Connie Bismuto, ha doppiato Jordan in "The Island" e la protagonista di "V per Vendetta", ha una voce molto profonda^^ Da immaginare ovviamente con l'accento francese tipico di Le Mans :D www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicbis.htm
Edit: ADORO la voce di Maura Cenciarelli, adoravo Phoebe di Streghe anche per la voce meravigliosa :wub:
SPOILER (click to view)
Carry, quando ho fatto partire l'audio della voce di Gloria avevo l'audio a tutto volume e c'era mio padre in camera........ X3
 
Top
Carambola
view post Posted on 24/4/2010, 18:39




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 24/4/2010, 18:48)
Credo che per Le Mans vada bene Connie Bismuto, ha doppiato Jordan in "The Island" e la protagonista di "V per Vendetta", ha una voce molto profonda^^ Da immaginare ovviamente con l'accento francese tipico di Le Mans :D www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicbis.htm
Edit: ADORO la voce di Maura Cenciarelli, adoravo Phoebe di Streghe anche per la voce meravigliosa :wub:
SPOILER (click to view)
Carry, quando ho fatto partire l'audio della voce di Gloria avevo l'audio a tutto volume e c'era mio padre in camera........ X3

Wow...*____* Voce affascinante, ho provato ad immaginarla con l'accento francese (fatto un pò fatica,neh, anche perché immaginavo la voce di Le Mans un pò più squillante, nell'audio invece é molto profonda) comunque é fantastica, ottima scelta!

SPOILER (click to view)
Oh....porca...l'oca!! XD Eh, Cavoli, non potevano mettere un audio un pò "casto" per Domitilla D'amico??! X°DDDD
 
Top
~ Curly †
view post Posted on 24/6/2010, 17:57




la voce di Kay è simile a quella di Jake di avatar
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:21
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Quella del mio è calma, tranquilla, un po' menefreghista, come il carattere del mio personaggio. Quando è arrabbiato...la voce è dura, secca e non ammette repliche di nessun tipo (infatti, nel mio 2° libro, c'è una parte in cui litigo con Pike e lui...beh, ha il coraggio di rispondere, ma solo perchè ci parlavamo ululando. se non di solito stanno tuuti zitti.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 09:58
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Uhm... Yuki ha perso ormai la fiducia in chiunque ed è diventata abbastanza fredda e distaccata... ci vedrei bene Francesca Fiorentini qui! Voglio dire, ha doppiato Tigre in Kung Fu Panda, sarebbe semplicemente perfetta!
Edito con la voce del fratellino di Yuki, Kibis: ero abbastanza indecisa tra Massimiliano Alto e Flavio Aquilone, ma alla fine ho scelto l'ultimo, perchè è più capace di far diventare "immatura" la sua voce, e Kibis non è certo maturo!

Edited by @PoochyPaopou@ - 28/10/2012, 19:09
 
Web  Top
11 replies since 21/2/2009, 12:25   133 views
  Share