Image Hosted by ImageShack.us
ForumFree.net

Reply
Salviamo Alue!!
view post Posted on 6/1/2009, 18:04Quote

Group: Lead Dog

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:16

Non vorrei sbagliarmi, ma guardando i video su youtube dedicati ad Alue, ho notato in alcuni video e in alcuni commenti una particolare antipatia per la figlia di Balto.
Ora con questo non voglio dire che Alue deve piacere a tutti, per carità, se a uno non piace, non piace...

Solo mi chiedo, perché tanto accanimento contro questo personaggio?

Secondo voi che cosa in Alue può scatenare le antipatie di altri? (come del resto succede anche con Kiara del Re Leone.)

imageimageimage

image

Wild Fangs~Balto, the Hero~Youtube

Avatar/Sign (c) Quentin Tarantino's "KILL BILL"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:43Quote

Group: Team Dog

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:07

Eh...questo è vero, moltissimi, anche su BS detestano Aleu...a me non sta simpaticissima, devo ammetterlo, perchè mi dà un po' l'impressione della principessina che vuole essere adottata a tutti i costi e quando viene a sapere che è in parte un lupo si arrabbia con Balto (che lui, poveretto, non ha colpe!) ma alla fine diventa la nuova femmina alpha di un branco di lupi U_U naaaaa, senza offesa naturalmente...se può interessare, ecco un topic su BS che parla proprio di questo
Why do you a lot hate Aleu?

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA

imageimageimage
image
imageimage
image
imageimageimage

JAY <3image
Grazie Bertz92!
Grazie Anna91!!
Grazie lupohusky!!
Grazie DAVIDE^^!!
Grazie Royce93!!
Grazie PiCkOlA_bImBa_D_eDwArD_ElRiC!!
Jay adottino da WhiteSiberian!!!
Grazie White Wolf 94!!
Grazie Ichy per la versione natalizia!!!
Grazie Kayla Okami!!!
*grazie a Shaza per le giffine di Jay *-* a White Wolf94 per l'immy in avatar *-*
image

imageimage
image
image

bye bye a tutti e non copiate la mia firma!!!!!
image

view post Posted on 17/2/2009, 20:08Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/8/2009, 16:25

Aleu è il classico personaggio che non vuole quardare in faccia la realtà e che preferisce invece starsene rintanato sotto le "ali" di mamma e papà. E' vero, questa finta "idiozia", a molti, non va giù, un personaggio troppo viziato resta subito antipatico. Non so dire perchè...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 21:36Quote

La guerriera Usoni

Location: Provengo da Pakaiakori ( valle del Kirikinai) sergente delle forze armate dell'isola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:14

se devo essere sincero Aleu oltr ch a prendersela perchè nelfil nessuno la aveva addottata, se la prende perchè e come il padre, io dco che è odiata per via del carattere..

image
image
I adopter a fox!
Name:Araye
Dislikes:i prepotenti
Owner: Sinis 11
pakaiakori centro adozioni

Sinis Vice comandante dell'esercito dell'isola di Pakaiakori

image
lei va alla ricerca del dio e di suo padre

image
ma aimè nel suo viaggio, subirà anche stupri, dovra combattere fino alla morte, con solo una vera amica Naima

image

Ma Sinis non si arrende, pur di andare e trovare il dio e disposta a rischiare la vita, rialzandosi tutte le volte, per fare questa missione

image

aiuta anche tu Sinis nella sua missione

image
<p align="center">

Sinis Orosis in {Fantasy's Gdr.
image

view post Posted on 2/9/2009, 13:07Quote

"There is no place I cannot go" -James Blunt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 07:50

Secondo me la ragione è che su BS ci sono molte cose di "moda", e su BS un utente che fa da padrone è catwhohas14tails: appena lei ha detto che Aleu non era un bel personaggio, tanti le sono andati dietro... Secondo me non merita tutto ciò, è vero, all'inizio è un po' infantile e presuntuosa, ma poi dimostra il suo carattere, e questa è la cosa bella.

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:46Quote

CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 2/9/2009, 13:07)
Secondo me la ragione è che su BS ci sono molte cose di "moda", e su BS un utente che fa da padrone è catwhohas14tails: appena lei ha detto che Aleu non era un bel personaggio, tanti le sono andati dietro... Secondo me non merita tutto ciò, è vero, all'inizio è un po' infantile e presuntuosa, ma poi dimostra il suo carattere, e questa è la cosa bella.

Ora che ci penso é vero!
sapevo che catwhohas14tails aveva ...il monopolio XD dei video-parodia dedicati ad Alue su youtube, ma non pensavo avesse iniziato lei tutto questo ambaradam! 0__o

imageimageimage

image

view post Posted on 1/11/2009, 12:43Quote

"There is no place I cannot go" -James Blunt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 07:50

CITAZIONE (Carambola @ 27/10/2009, 19:46)
CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 2/9/2009, 13:07)

Ora che ci penso é vero!
sapevo che catwhohas14tails aveva ...il monopolio XD dei video-parodia dedicati ad Alue su youtube, ma non pensavo avesse iniziato lei tutto questo ambaradam! 0__o

E non solo dei video! Anche delle fanart, delle fanfic, del forum... Per farti capire leggi la sua fanfiction su BS "Revenge tastes like blood".... Tutti la seguono come se fosse un dio.

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:34Quote

Ho letto la fan ficiton proprio adesso, é piuttosto corta e non mi ci é nemmeno voluto il traduttore per capire che quello che ha scritto é decisamente ESAGERATO.

Non sono proprio una fan di Alue, ma quello che ha scritto é decisamente fuori di testa!

Ora, sinceramente, mi sono sempre piaciute le parodie di questa ragazza, i suoi video mi fanno schiattare dal ridere, e anche il suo pg Kiona ha un bel design, ma cavoli, ci credo che dopo una fan ficiton del genere uno ci rimane!

imageimageimage

image

view post Posted on 2/11/2009, 13:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Swing Dog

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:14

Io non ho mai simpatizzato troppo per Aleu, preferisco Kody, ma non arrivo ad odiarla. Però non sono mai stata influenzata da fan fiction o video parodie, è una mia opinione e tale rimarrà.
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?

狼 艾薩克
*BLOG* *YOU TUBE CHANNEL **DEVIANTART*

image

image

imageimage imageimageimage

"Better to reign in Hell, than serve in Heav'n" (John Milton)
STAMP REALIZZATO DA UN UTENTE DI DEVIANTART
Gif gentilmente realizzata da Lolly-Roxy 96. Grazie infinite!

view post Posted on 2/11/2009, 14:33Quote

CITAZIONE (Wolf Isaac @ 2/11/2009, 13:35)
Io non ho mai simpatizzato troppo per Aleu, preferisco Kody, ma non arrivo ad odiarla. Però non sono mai stata influenzata da fan fiction o video parodie, è una mia opinione e tale rimarrà.
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?

Bon, si, tra i commenti ho visto che qualcuno le ha scritto roba tipo "Oh, come hai potuto?!", "Perché hai osato ammazzare Alue?!"...ma non é che siano tanto meglio XD
Per il resto ci sono anche fan di Alue che sono rimasti affascinati da quella fan fic...a me é sembrata di pessimo gusto, non vedo che cosa ci trovino di così fico...

imageimageimage

image

view post Posted on 2/11/2009, 14:59Quote

i am Alù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:53

CITAZIONE (Carambola @ 2/11/2009, 14:33)
CITAZIONE (Wolf Isaac @ 2/11/2009, 13:35)

Bon, si, tra i commenti ho visto che qualcuno le ha scritto roba tipo "Oh, come hai potuto?!", "Perché hai osato ammazzare Alue?!"...ma non é che siano tanto meglio XD
Per il resto ci sono anche fan di Alue che sono rimasti affascinati da quella fan fic...a me é sembrata di pessimo gusto, non vedo che cosa ci trovino di così fico...

forse sarà qualche persona che la vuole diffamare per qualche motivo, ammazzare alue?!che razza di frasi sono?!

benvenuti nella mia firma!
PER EDUCAZIONE NON COPIARE NULLA DALLA MIA FIRMA!
<p align="center">image

for love wolf image

adottini
imageimageimage
imageimage
image
io sono Alù image image image
Click Me!

Adopted from squiby
banner
image
image