Team's Fan Art: Regolamento sezione

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
icon11  view post Posted on 2/12/2008, 17:22




Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere postare le vostre fan-art su Balto!

Perciò ecco qui una sottosezione dedicata esclusivamente alle vostre fan art su Balto.
So che molti di voi sono molto bravi nel disegno, e ho visto qualche schizzo di Balto che ho trovato molto carino, perciò perché non lo postate qui?^^

Solo alcune cosette da ricordare:

-Innanzitutto, non prendete immagini da Deviant art o da altre gallerie, o che comunque appartengono ad altri artisti. é una grave mancanza di rispetto nei confronti del vero autore del disegno. Se volete postare le fan art di Balto create da zampa sconosciuta, dovete creare un topic apposito nella normale sezione di Balto per altre fan art non vostre, con tanto di credits!

-Qui sono accettate anche fan art grafiche, non solo disegni. Se avete creato qualche banner per il forum, o comunque su Balto and company, postatelo qui!!

-Qui solo fan art che hanno a che fare con Balto!


Questo é tutto. So già che non ci saranno problemi, visto che siete degli sleddogs in gam..ehm, zampa! :baltofan:

Carambola
 
Top
Balto Trabant
view post Posted on 13/3/2009, 16:40




Volevo postare un lavoretto, però non so come si fà... Qundo apro una nuova discussione metto il titolo, scrivo nello spazio appostito due righe, ma poi come si inserisce l'immagine? Se clicchi si "imm" esce la finestra con su scritto" aggiungi titolo URL" Non so cosa sia... Allora ho provato con caricamento immagine a fine pagina, però esce una schermata... che è in inglese... ??? Perciò mi piacerebbe sapere quele procedimento devo seguire. E un lavoro personale non copiato ne tantomano presente su altre pagine internet perchè non ho un sito. Grazie
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 13/3/2009, 22:19




Questa non è la sezione più appropriata per la domanda (era meglio postarla in "Serve aiuto?").
Comunque il titolo URL è un codice che permette di inserire l'immagine in un forum. Per farlo devi utilizzare un sito di Hosting, ovvero un sito che ti dia il codice dell'immagine che vuoi postare.
Personalmente uso Tynipic (http://tinypic.com/), uno dei migliori, che è assolutamente gratuito e non bisogna registrarsi o mettere dati vari.
Tutto ciò che devi fare è scegliere l'immagine da caricare direttamente dal tuo computer e cliccare "Carica ora". Dopo pochi secondi ti apparirà una schermata contenente diversi codici, tu copia e incolla nella pagina del nuovo topic che vuoi aprire il codice "Codice IMG per forum & message board".
Quando poi cliccherai "Invia la nuova discussione" l'immagine verrà fuori automaticamente.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, comunque se nutri ancora dubbi, apri una discussione in questa sezione
 
Top
2 replies since 2/12/2008, 17:22   75 views
  Share