La Visione, David Clement-Davies

« Older   Newer »
  Share  
Wolf-Spirit
view post Posted on 3/10/2008, 13:59




La visione



image



autore: David Clement-Davies
Titolo originale: The Sight
editore: Fabbri editore
Prezzo di copertina: € 16,50
anno di pubblicazione: 2002
trama: Transilvania. Tra i lupi serpeggia l'inquietudine. Morgra, una lupa solitaria che in passato si è macchiata del più orribile dei delitti, ha raccolto attorno a sé un branco di suoi simili altrettanto spietati e vuole imporsi con la forza sui compagni. Il branco di Palla, sua sorella, non vuole sottostare alle leggi feroci di Morgra: non resta che fuggire. Palla ha due cuccioli, un maschio e una femmina. E ben presto è chiaro che la femmina, Larka, possiede il dono della Visione, che le dà la possibilità di conoscere il passato e il futuro. Un dono molto pericoloso. E poi c'è la profezia che incombe sul branco: parla di un cucciolo d'uomo rapito e allevato da una lupa... e proprio questo cucciolo sarà al centro dello scontro finale tra le due fazioni, che rappresentano due modi opposti di vedere il mondo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:22
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Io AMO questo libro!! mi sono commossa tantissimo alla fine del penultimo capitolo, tanto che ho fatto fatica a leggere l'ultimo per le troppe lacrime che mi annebbiavano la vista XD
E' un libro che sul serio adoro!^^ Ho anche intravisto il sequel su internet e non vedo l'ora che esca anche in italia *__*
 
Web  Top
Wolf Isaac
view post Posted on 20/11/2008, 19:51




A me lo aveva consigliato un'amico che vive negli USA e siccome all'inizio non aveva capito che fossi italiana mi aveva data il link di una pagina di E-bay in cui comprare sia il primo che il secondo libro, Fell. Io ovviamente ho comprato il primo in italiano però l'inizio mi è sembrato deludente. Questo mio amico mi ha detto che è meglio leggere pure il secondo prima di farsi un'idea, e il racconto è concentrato sulla figura di Fell (da cui poi il titolo) e dà le risposte a tutto ciò che nella "Visione" non viene detto di lui.
 
Top
2 replies since 3/10/2008, 13:59   293 views
  Share