Un regalino da New York....

« Older   Newer »
  Share  
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 27/8/2008, 20:38




Bene Gente! Passeggiavo a Central Park quest'estate e mi capita di svoltare un angolo di quest'immenso parco (più grande del Principato di Monaco) e cosa vedo? La statua di Balto!!!!!!!!!!!! Ho avuto la fortuna di trovare la statua di Balto in mezzo a Central Park!!!!!! :baltofan:
Così ho pensato di fare tante belle foto e di metterle nel Forum così da avere le foto ufficiali! Queste non le ha nessun altro!

image

image

image

Sono in arrivo le altre... :baltothehero:
 
Top
Wolf-Spirit
view post Posted on 30/8/2008, 19:14




:baltofan: WOW
ma sono favolose
che fortuna che hai avuto a trovarlo subito!!!
hai fatto delle foto niente male!! :woot:
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 30/8/2008, 21:30




Grazie! La qualità sarebbe migliore se non fossero state rimpicciolite così tanto. Il problema è che superavano i 2000 pixel e risultavano davvero troppo grandi!
 
Top
_Ellerin_
view post Posted on 31/8/2008, 21:57




Complimenti, sono bellissime, sei stata davvero brava! Mica come me che non riesco mai a fare una foto dritta... :D
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 1/9/2008, 17:09




Guarda queste foto sono un miracolo. Di solito tutte quelle che faccio vengono sfuocate perchè involontariamente mi muovo prima che la macchina faccia la foto. Quindi sei in buona compagnia.....
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 20:29
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


WOOOOOOOOOOOOOOW sono fantasticheeeee!!!!
anch'io quando faccio le foto di solito vengono mosse o sfocate...o semplicemente delle schifezze con dita giganti sull'obbiettivoXD
comunque ripeto che son meravigliose! *___* dev'esere stato stupendo vedere la statua dal vivo
 
Web  Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 2/10/2008, 20:29




Già! Ci ho fatto un servizio fotografico! Ho pure avvistato un simpatico procione che si aggirava nei dintorni della statua ma appena ha visto che tenevo in mano una digitale è corso sopra un albero e lì è rimasto XD
 
Top
Balto Trabant
view post Posted on 13/3/2009, 12:06




Sei stata veramente fortunata/o... ma Wolf Isaac sei una ragazza o un ragazzo? Penso che trovarsi innanzi ad un così imporatnte monumento (in scala ridotta, io avrei dedicato un'intera piazza) non abbia euguali in termini di gioia specialmente per un appassionato.
Tra le mete che spesso sogno c'è anche questa infatti. Central Park.
Già le foto ti fan venire un brivido, pensa la realtà...
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 13/7/2009, 18:34




Sono una ragazza XD
Comunque è vero, l'emozione è davvero indescrivibile. Tra l'altro, io sono stata fortunata dato che Central park è enorme. Il bello è che non la stavo nenache cercando. Da lontano l'ho vista è ho detto "Oh mamma, non puoi essere!". Dopodichè ho fatto un sorrisone e ho iniziato a scattare foto. Mio padre voleva a tutti costi farmele con la statua (c'è anche riuscito!). La gente che passava ci guardava in modo strano XD
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 15/7/2009, 19:56




davvero complimenti!!!!!!!!!!!! bellissime! :baltofan:
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 16/7/2009, 10:36




Grazie ^^
 
Top
Dark wolf
view post Posted on 16/7/2009, 17:31




scusate per il ritardo ma comunque belle ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 18:10
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


che belle foto!!! sono venute belissime!! :Baltoerr...hehe:
 
Top
Carambola
view post Posted on 16/7/2009, 18:52




*___*

Gli altri hanno già scritto lo scrivibile: FiQuata pazzeschissima!
Sono delle foto stupende, mozzafiato! Cavoli, che fortuna hai avuto a trovare la statua del nostro Baltuccio!! *ççç*
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 16/7/2009, 21:10




Davvero!
 
Top
15 replies since 27/8/2008, 20:38   197 views
  Share