La prima volta...

« Older   Newer »
  Share  
ele_dimax_wolflover
icon1  view post Posted on 18/7/2008, 22:57




Una semplicissima, ma carina discussione su come e quando abbiamo "incontrato" per la prima volta il nostro eroe di Nome.
Per quanto mi riguarda io l'ho "conosciuto" all'età di 5 anni, quando mia zia me lo regalò a Natale. Mi ricordo che mi misi subito a guardalrlo e da lì è nata la mia passione/ossessione. La cosa che mi stupì di più fu quando mia zia mi disse che Balto era esistito veramente.
Io ho da sempre desiderato un cane e per molti anni della mia vita avrei voluto averne uno che assomigliasse a Balto.
Ora tocca a voi! Come e quando avete conosciuto Balto per la prima volta? :baltofan:
 
Top
Wolf-Spirit
view post Posted on 24/7/2008, 15:34




sinceramente..non mi ricordo xD
forse quando è uscito in cassetta l'ho affitato..opure in tv
di sicuro però mi sono innamorata da subito!!! :baltothebest:
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:55
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


uuuuuuh è passato talmente tanto tempo che.....ehm....la memoria fà cilecca XD
ho visto per la prima volta Balto quand'ero piccola...nn mi ricordo gli anni XD
mi ricordo che mi è piaciuto subito, e riguardandolo poi più avanti ho cominciato ad adorarlo^^
ho scoperto poi da sola che era una storia vera, leggendo su una qualche rivista sugli animali da compagnia su un'articolo sugli husky.
così l'ho adorato sempre di più XD
 
Web  Top
alexcanadair
view post Posted on 30/9/2008, 23:41




dopo che ho visto balto, la ossesione continua sto cercando un bel husky, non e facile ma lo voglio :baltofan:
 
Top
Audace Husky
view post Posted on 5/3/2009, 10:50




Io l' ho visto per la prima volta su una cassetta registrata, non chiedetemi chi l' aveva registrato, non sapevo neanche che esistesse!!! Forse mio fratello o io in un episodio di sonnambulismo!!! XDDD
Un giorno me la sono trovata tra le altre e l' ho guardata. Amore a prima vista!!!
PS: Le prime volte Jenna la chiamavo Janna!!! Che figura!!! Sorry, Jenna! :baltorun:
 
Top
Balto Trabant
view post Posted on 11/3/2009, 16:27




Vidi il film per la prima volta quando avevo 16 anni, ma la fisionomia di Balto e degli altri personaggi la conoscevo già da quando ne avevo 12... tutti anni in cui uno non è più tanto fanciullo. Questo perchè il sottoscritto è stato fin da piccolo molto più interessato al diretto contatto con gli animali (e per mia fortuna potevo) che alle pellicole animate... Poi quando incontrai Balto in tarda età incominciai a interessarmi seriamente di ogni produzione animata e non sul tema. Balto è stato insieme ai Lupi la scintilla che ha dato il via al completamento di un mio grande sogno, ovvero quello di avere un cane, ma non uno qualsiasi... l'Alaskan Malamute. A seguito delle mie pressioni fui accontentato. Ora vi scrivo mentre accanto ho le mie tre lupacchiotte pelose.
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 23/8/2009, 14:49




Era appena uscito Balto 2 e un giorno mio padre tornando dal lavoro si fermò in autogrill e vide la cassetta con scritto "Balto il mistero del lupo". Sapendo che mi piacevano i lupi me la prese, io la vidi e me ne immamorai, e leggendo la descrizione sulla copertina gli feci notare che era il sequel di un altro film... così il giorno dopo tornando dal lavoro comprò anche Balto 1... E io rimasi ancora di più innamorata. :P
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 29/11/2010, 10:21




L'ho conosciuto molto recentemente: quest'estate, mentre lavoravo a un ristorante come cameriere, la moglie di un mio collega me ne ha parlato; all'inizio non ci fatto moltocaso, ma poi ho scaricato l'intera trilogia con Bit Torrent e sono rimasto colpito:EPICO,MERAVIGLIOSO,SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 14:36
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Credo di averlo visto per la prima volta intorno ai 3 forse 4 anni. Poi erò me ne sono dimenticata e un giorno mia mamma lo fa vedere a me e mio fratello una sera eda allora...beh, ho cominciato ad adorarlo!!! solo che mia mamma diceva che probabilmente era tutta un'invenzione. solo che un giorno nel libro "Il cane che mi rubò il cuore" trovo la storia di Balto dopo la corsa, e così scoprii che era realmente esistito!!!
 
Top
Oirad93
view post Posted on 14/12/2012, 12:15




Accipicchia XD leggendo tutti questi commenti, devo dire che abbiamo un po' tutti sicuramente dei punti in comune ^_^ infatti anche io non ricordo bene quando ho visto per la prima volta questo film così meraviglioso. Posso dire con certezza però che ero molto piccolo e mi affascinò molto. Occasionalmente vidi anche i sequel che però non mi piacquero molto, soprattutto ci rimasi male per il cambiamento dei doppiatori. Ricordo però che lo vidi in TV e mio padre lo registrò su videocassetta, poi in DVD. Così anche io desiderai moltissimo un cane, un husky ma alla fine, circa quattro anni fa, i miei presero una gatta XD comunque fui davvero felice e un giorno anche io vorrei un cane come Balto :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 12:25
Avatar

young proud wolf

Group:
Member
Posts:
1,099
Location:
foligno(PG)

Status:


io mi sonno appassionato a questo film sabato scorso,
mia madre mi ha chiamato a vederlo perchè sapeva della mia cinofilia, e vedendo la seconda parte del film mi colpì molto
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 14/12/2012, 16:15




werewolf da regolamento è necessario presentarsi nell'apposita sezione prima di postare
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 17:07
Avatar

young proud wolf

Group:
Member
Posts:
1,099
Location:
foligno(PG)

Status:


a dire il vero mi sono presentato domenica scorsa,leggi qui
https://baltothehero.forumfree.it/?f=4355387
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 14/12/2012, 20:56




Ah mannaggia. Scusa! è che ci sono tanti utenti che cambiano il nick e dopo un pò vado in confusione!
 
Top
13 replies since 18/7/2008, 22:57   230 views
  Share