Koori's family, gli schizzi della famigliola felice di Koori^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 19:32
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


allura oggi mi è presa voglia di disegnare Koori e tutti i suoi parenti^^ ma per mancanza di tempo mi sono fermata a lei e suo fratello Ice -__-
vabbeh Reiki e i genitori li disegnerò un altro giorno XD
i disegni sono sotto spoiler perchè sono grandi....sopratutto Ice e non capisco perchè...mi sembrava fosse della stessa misura di Koori...boh misteroXD

cominciamo con Koori, la più piccola della famiglia^^
SPOILER (click to view)
image

il suo schizzo lo fatto guardando la foto di un malamute in corsa....e le zampe non sono venute poi benissimo -__-

e qui c'è Ice,il fratello di mezzo^^
SPOILER (click to view)
image

con lui invece sono andata completamente a mente....e si vede la differenza XD

da questi schizzi il colore si intuisce appena grazie alla mia scarsa voglia di colorare e al mio scanner >_>
comunque loro due sono entrambi neri con le spalle e pancia bianche;hanno solo di diverso la maschera e il colore degli occhi (Ice azzurri e Koori nocciola).
In più Ice e Reiki hanno una striscia azzurra che parte dallo stop fino alla punta della coda ereditata dal padre.

mmmm credo di aver detto tutto su loro due....a parte il carattere....se volete metto anche quello^^
disgnerò al più presto anche il resto della famigliola e magari li colorerò anche al computer^^
:shinyrun:
 
Web  Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 12/5/2008, 21:35




Ma che carini!
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/5/2008, 14:45




Wow! Guarda che ti sono venuti benissimo!!^^

Grrr....non sai quanto mi fa impazzire lo stramaledetto scanner!!! XD

Ancora brava, shinuccia!!! image image image
 
Top
2 replies since 12/5/2008, 19:32   84 views
  Share